NanoPress

VODAFONE, regali da non perdere in arrivo – Promozioni ‘Happy Friday’ 12 ottobre 2018

  • Vodafone continua a premiare i suoi clienti e il 12 ottobre arriveranno dei regali davvero da non perdere con ‘Happy Friday’

    VODAFONE, regali da non perdere in arrivo. Fonte foto: tecnoandroid.it

    VODAFONE, regali da non perdere in arrivo – Promozioni ‘Happy Friday’ 12 ottobre 2018

    Nella battaglia tra gli operatori di telefonia mobile, non sono solo le offerte o i costi vantaggiosi a fare la differenza nella scelta dei clienti. Di certo hanno un ruolo importante, ma ciò che conta sono anche i regali con i quali gli operatori premiano la fedeltà dei propri clienti in modo da fidelizzarli ogni giorno di più.

    LEGGI ANCHE: Iliad, nuovo servizio in arrivo per tutti: ecco i dettagli

    In tal senso, la Vodafone ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti dei regali da non perdere in vista dell’Happy Friday di venerdì 12 ottobre 2018. Secondo le prime anticipazioni, sarebbero 3 i regali destinati ai clienti Vodafone. Eccoli nel dettaglio:

    • Alcuni clienti potranno usufruire di un buono sconto da 15 euro da far valere nei negozi Sisley aderenti, valido su una spesa minima di 60 euro.
    • Alcuni clienti potranno usufruire di uno sconto del 20% al mese per 6 mesi, da utilizzare sul portale nike.com.
    • Alcuni clienti potranno usufruire di un abbonamento gratuito di un anno ad una rivista digitale da scegliere tra Traveller e La Cucina Italiana.

    Nella seconda pagina potrete trovare altre informazioni sui regali della Vodafone […]

  • Ricordiamo che per poter usufruire dei regali proposti dalla Vodafone nell’ambito dell’Happy Friday, i clienti iscritti al programma dovranno richiedere il premio attraverso l’applicazione ‘My Vodafone’ dalle 00:01 alle 23:59 di venerdì 12 ottobre, andando nella specifica sezione ‘Happy Friday’. Per richiedere il regalo, dunque, si dovrà disegnare il famoso smile che compare nello schermo e scegliere tra le diverse possibilità. Successivamente, il cliente potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

  • METEO WEEKEND: vediamo la tendenza per il prossimo fine settimana

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (11/10/2018, ore 20:00)

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter