NanoPress

VODAFONE sfida TIM, Wind, Tre e Iliad: le vantaggiose offerte “Operator Attack” / Costi e dettagli promozioni

  • VODAFONE, offerte Operator Attack contro TIM, Wind, Tre e Iliad. Ecco tutti i costi e i dettagli delle promozioni

    VODAFONE sfida TIM, Wind, Tre e Iliad: vantaggiose offerte ‘Operator Attack’

    VODAFONE sfida TIM, Wind, Tre e Iliad: le vantaggiose offerte “Operator Attack” / Costi e dettagli promozioni

    A partire dal 3 agosto 2018, Vodafone ha deciso di sferrare l’attacco nei confronti degli altri operatori di telefonia mobile, lanciando le nuove offerte ‘Operator Attack’, rivolte ai clienti delle altre compagnie che sono intenzionati a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono a Vodafone. Le offerte saranno disponibili nei punti vendita Vodafone fino a nuova comunicazione e, dunque, potrebbero essere cambiate in ogni momento. Eccole nel dettaglio:

    Vodafone Special Minuti 30GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, oltre a 30GB di traffico internet anche sotto rete 4G. Il costo di questa promozione varia:

    • 10 euro al mese e costo di attivazione pari a 5 euro se si proviene da Iliad, Tre Italia (H3G) e dagli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
    • 15 euro al mese e costo di attivazione pari a 6 euro se si proviene da Wind.

    Vodafone Special Minuti 20GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, oltre a 20GB di traffico internet sotto copertura 4G.  Il costo di questa promozione varia:

    • 7 euro al mese e costo di attivazione pari a 6 euro se si provviene da Iliad, Tre Italia (H3G) e dagli operatori mobili virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile,SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
    • 15 euro al mese e costo di attivazione pari a 6 euro se si attiva un nuovo numero o si proviene da qualsiasi altro operatore non elencato prima.

    Nella seconda pagina potrete trovare informazioni su Vodafone Special Minuti 10 Giga […]

  • Vodafone Special 10GB comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, oltre a 10 GB di traffico internet anche sotto rete 4G. Il canone mensile è di 12 euro al mese, con il costo di attivazione pari a 6 euro se si attiva un nuovo numero o si proviene da altro operatore.
    Va sottolineato, inoltre, come a ciascuna di queste offerte si dovrà sommare anche il costo della nuova SIM Vodafone che sarà pari a 5 euro, oltre a quello da sostenere per la prima ricarica effettuata sulla SIM.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • METEO AGOSTO 2018: tendenza sull’ultimo mese dell’estate

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (08/08/2018, ore 13:04)

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter