NanoPress

VODAFONE, offerta da 7,99 euro che fa tremare Iliad – Dettagli promozione

  • Vodafone ha deciso di proporre l’offerta ‘Vodafone Special 50 Minuti 50 GB’ per la portabilità di Tre, Iliad e Poste Mobile

    VODAFONE, offerte da 7,99 euro che fa tremare Tre, Iliad. Fonte foto: tecnoandroid.it

    VODAFONE, offerta da 7,99 euro che fa tremare Iliad – Dettagli promozione

     Vodafone Special 50 Minuti 50GB è la nuova offerta di battaglia da parte dell’operatore rosso per la portabilità degli utenti H3G, Iliad, Poste Mobile, Fastweb, LycaMobile, Digi Italy, BT Enia Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Italia Full MVNO. La promozione, attivabile nei negozi Vodafone, cambia in base all’operatore che si lascia. Per gli utenti Iliad, Poste Mobile e Fastweb, infatti, il costo mensile è di 7,99 euro. Gli utenti H3G, invece, dovranno far fronte ad una spesa di 10 euro al mese.  L’offerta non è attivabile in versione operator attack se la portabilità proviene dagli operatori virtuali Kena Mobile e ho.

    Ecco l’offerta nel dettaglio:

    • Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
    • 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G LTE
    • Costo: 7,99 euro (Iliad, Poste Mobile, Fastweb) – 10 euro (H3G)

  • Vodafone Special 50GB ha un costo di attivazione una tantum pari a 10 euro. Vodafone, inoltre, ricorda che sono esclusi dall’offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; V) servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e ricevute di ritorno. Per tutti i clienti ricaricabile i servizi Chiamami e Recall (su spento, non raggiungibile o occupato) sono attivabili su richiesta e costano 12 centesimi al giorno, solo in caso di utilizzo.

  • METEO WEEKEND: vediamo la tendenza per il prossimo fine settimana

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Enzo Lucci

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter