Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app

Offerta Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99 euro al mese per ex clienti | Info promo

Offerte Vodafone
Offerte Vodafone: la Special Minuti 50 GB per ex clienti
1 di 3
  • L’offerta Vodafone Speciali Minuti 50 GB è stata rimodulata a un prezzo superiore. Ecco la soluzioni per ex clienti proposte via SMS

    Offerte Vodafone

    Offerte Vodafone: la Special Minuti 50 GB per ex clienti

    Offerte Vodafone: la Special Minuti 50 GB per ex clienti

    L’offerta Special Minuti 50 Gb di Vodafone, è una delle più gettonate delle ultime settimane in cui la telefonia mobile ha sfornato novità molto interessanti, è stata leggermente modulata: la soluzione originaria da 6,99 euro al mese – rivolta agli utenti che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali – resta disponibile, ma a un euro in più sul canone mensile: ora, dunque, sarà attivabile alla tariffa di 7,99 euro mensili.

    La versione winback

    La promozione che nel corso delle ultime settimane ha riscontrato un successo non indifferente da parte del pubblico, è stata nuovamente introdotta, ma solo per alcuni fortunati utenti. L’offerta, infatti, come riportato da TecnoAndroid, è in questi giorni proposta ad alcuni ex clienti che, prima di lasciare Vodafone, hanno dato il consenso al trattamento dei dati personali. Per i fortunati selezionati, quindi, la promozione “Special Minuti 50 GB” può ancora essere selezionata al vecchio costo.

    Special Minuti 50 GB: i dettagli

    La promozione Special Minuti 50 GB viene proposta in questi giorni attraverso SMS commerciale ad alcuni ex utenti Vodafone, che possono così attivare al costo di 6,99 euro al mese il pacchetto che include:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 50 Gb di traffico dati a velocità 4.5G

    La promozione resterà valida fino al 27 dicembre 2018, salvo nuove comunicazioni da parte della Vodafone.

  • Costi extra

    Oltre al primo canone mensile di 6,99 euro, sono previsti 6 euro di costi per l’attivazione della promo e altri 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. L’informazione, come riportato da TecnoAndroid, non è stata però confermata ufficialmente.Chi riceve l’SMS commerciale ed è intenzionato ad approfittare della soluzione winback è dunque invitato a recarsi presso un centro Vodafone autorizzato.

    Servizi inclusi

    Sempre secondo quanto riferito da TecnoAndroid, nel pacchetto sono anche inclusi alcuni servizi extra:

    • 1 GB di riserva, 200 Mb in più al mese, al costo di 2 euro e fino a un massimo di 1 GB, attivati in automatico in caso di esaurimento dei giga disponibili
    • Rete Sicura, servizio di protezione proposto in omaggio per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese a partire dal terzo
    • Smart Passport+, che offre 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita), più 500 Mb al giorno a costo di 3 euro, addebitati solo in caso di utilizzo.

  • Offerta proposta anche a 7,99 euro

    Sempre la stessa fonte, infine, riferisce che Vodafone starebbe proponendo l’offerta in una doppia modulazione: per alcuni profili di cliente, infatti, la stessa offerta sarebbe infatti accessibile al costo di 7,99 euro al mese.

    Si ricorda che le offerte degli operatori sono soggette a continue variazioni: si consiglia di avvalersi dei canali ufficiali dell’azienda per informazioni più dettagliate.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.