NanoPress

Offerte VODAFONE, torna la promozione ‘Simple +20’: info costi e dettagli | Soluzione attiva dal 7 al 9 novembre 2018

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Seguici su Seguici su Google News, clikka e seleziona la stella nella fonte! Segnala
  • L’operatore rosso ha deciso di mettere nuovamente a disposizione dei clienti l’offerta ‘Vodafone Simple +20’. Promozione attivabile per pochi giorni

    VODAFONE, torna l’offerta ‘Simple +20. Fonte foto: tecnoandroid.it

    VODAFONE, torna l’offerta ‘Simple +20’: continua la sfida tra gli operatori di telefonia mobile

    I gestori della telefonia mobile proseguono anche a novembre la propria sfida senza esclusione di colpi, lanciando nuove offerte con lo scopo di strappare clienti ai concorrenti. Tra e varie soluzioni messe in atto per battere i competitor vi sono le promozioni in versione ‘Operator attack‘, vale a dire delle soluzioni indirizzate esclusivamente a clienti che provengono da determinati gestori. In altri casi, invece, i provider optano per delle promozioni ‘winback‘, ossia delle soluzioni che vengono proposte ad ex clienti che avevano rilasciato il consenso a ricevere messaggi di natura commerciale. In altri casi ancora, gli operatori decidono di riproporre, magari per un periodo di tempo limitato, delle promozioni che in passato avevano riscosso un certo successo tra i clienti. Quest’ultimo, è il caso di Vodafone, che ha deciso di presentare nuovamente le offerte della linea promozionale ‘Vodafone Simple +20‘.

    VODAFONE, torna l’offerta ‘Simple +20’: 1000 minuti, 1000 sms e non solo a 9,99 euro al mese

    Vodafone, dunque, ha deciso di riproporre una promozione che in passato era stata particolarmente apprezzata dai suoi clienti, vale a dire ‘Vodafone Simple +20’. La promozione è rivolta ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che decidono di procedere con la portabilità del numero da nuovo operatore. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese e comprende:

    • 1000 minuti verso tutti
    • 1000 SMS verso tutti
    • 20 Giga di traffico dati in 4G
    • Giga illimitati utilizzabili sui social e via chat
    • Utilizzo dell’hotspot senza che il cliente debba sostenere costi aggiuntivi

  • VODAFONE, torna l’offerta ‘Simple +20’: dettagli della promozione e costo di attivazione

    Tutti coloro che hanno intenzione di aderire a questa promozione dovranno recarsi nell’apposita sezione presente sul sito ufficiale della Vodafone e da lì avranno la possibilità di scegliere tra tre diverse modalità di adesione alla promozione:

    • Direttamente online in quell’apposita sezione
    • Facendosi ricontattare da un operatore della Vodafone
    • Sottoscrivere la promozione presso un negozio dell’operatore rosso

    Il costo di attivazione della promozione ‘Vodafone Simple +20’ è di 0 euro. Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di ricevere la SIM a casa, non sarà chiamato a sostenere costi di spedizione.

  • METEO 12-16 novembre: anticiclone e clima mite in arrivo

    Le previsioni meteo per la tua località

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter