Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

WhatsApp trucchi, ecco come mantenere le nostre chat segrete

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • WhatsApp news e trucchi, ecco come tenere le nostre chat al sicuro da occhi indiscreti.

    whatsapp

    WhatsApp, il trucco per tenere nascoste le nostre chat

    WhatsApp trucchi, ecco come mantenere le nostre chat segrete – Tutti pazzi per la chat in verde, ogni giorni tanti utenti cercano trucchetti per utilizzare al meglio WhatsApp, ecco quindi una breve carrellata di consigli in merito. Andiamo a vedere questa volta come fare per mantenere la nostra chat segreta. Ebbene sì, il problema degli hacker è sempre più tangibile e fastidioso, ma anche per chi vuole semplicemente mantenere un alto grado di privacy per stare lontano da occhi indiscreti, questo è un ottimo consiglio da prendere in considerazione.

    Per tenere le chat di WhatsApp segreto il sistema migliore è quello di scaricare WhatsApp Locker. Questo è uno dei migliori trucchi per mantenere le chat di WhatsApp sempre protette. WhatsApp Lock mantiene la tua chat segreta con un PIN a 4 cifre, cosa che invece di base la app non ha, infatti chiunque può entrare nella nostra chat una volta sbloccato il telefonino. Ecco i passaggi da affrontare per tenere al sicuro la propria privacy: Scaricare ed installare WhatsApp Lock da Google play store. Dopo di ciò, apparirà una schermata che indica di “Inserire il tuo PIN”. A pagina seguente il prosieguo dei passaggi da attuare[…].

  • Andiamo a vedere il resto dei passaggi per tenere la chat di WhatsApp al sicuro da occhi indiscreti. Inserire un codice PIN a 4 cifre di tua scelta, e poi nella schermata successiva, è necessario attivare utilizzando il dispositivo di scorrimento nella parte inferiore. Dopo questo, vedrai l’opzione “Autolock Time”. Utilizzando questa opzione, sarai in grado di impostare un timer per l’auto-blocco WhatsApp utilizzando la password. È possibile impostare il tempo massimo di 15 minuti. Il PIN può essere modificato ogni volta che lo si desidera.

  • Previsioni meteo domani 5 Settembre 2017

    A cura di Daniele Magliuolo

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia