NanoPress

WhatsApp, qualcuno ci ha bloccato in chat ? Ecco come saperlo

  • Ecco quali accorgimenti adottare per scoprire quale contatto WhatsApp ci ha bloccato e le news sui recenti aggiornamenti.

    Le ultime news su aggiornamenti WhatsApp

    WhatsApp, qualcuno ci ha bloccato in chat ? Ecco come saperlo

    WhatsApp è sicuramente l’applicazione di messaggistica preferita da coloro che utilizzano smartphone e dispositivi mobili per comunicare con amici, colleghi e parenti. Le tantissime funzioni a disposizione degli utenti sono uno dei punti di forza di questa applicazione. Queste funzioni sono aggiornate con frequenza per rendere sempre più maneggevole e sicuro l’utilizzo di WhatsApp.

    Sono stati scoperti di recente i metodi che ci consentono di poter capire se siamo stati bloccati in chat da qualche nostro contatto. Spesso ci capita di avere battibeccato con un amico o con un collega, e altrettanto spesso, per reazione, queste persone ci escludono dalla possibilità di contattarli come forma di ripicca o di rivalsa.
    Scoprire chi ci ha bloccati è possibile anche se non è semplice come potrebbe sembrare. La cosa più semplice ed efficace per sapere se siamo stati bloccati e da chi, è quello di creare un gruppo e aggiungere la persona che voi temete vi abbia bloccato. Se nell’atto di includere nel gruppo questa persona, scoprite che non è possibile aggiungerla, allora vuol dire che vi ha bloccato. […]

  • Tra le funzioni aggiunte di recente per migliorare WhatsApp c’è anche quella che consente agli utenti di poter cancellare un messaggio inviato per errore e ancora non letto dal nostro contatto. Con gli ultimi aggiornamenti è stato esteso il lasso di tempo, entro il quale, possiamo cancellare il messaggio inviato. Adesso si avranno a disposizione ben 68 minuti e sei secondi di tempo. Per il momento, questo aggiornamento è appannaggio solo degli utenti Android e non di coloro che utilizzano un dispositivo iOS, ma nelle prossime settimane potrebbe essere resa possibile anche per questa categoria di utenti. Consultate sempre il nostro sito per avere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. [….]

  • Previsioni meteo domenica 11 marzo 2018

    Cerca qui le previsioni meteo della tua città

    A cura di Marco Antonio Tringali

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter