Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 24 Novembre
Scarica la nostra app

WIND, nuova offerta valida fino al 24 ottobre 2018: tremano Vodafone, Tim e Iliad | Costi e dettagli promozione

centro meteo italiano
1 di 3
  • Wind ha deciso di lanciare una nuova promozione al costo di 8,99 euro al mese, attivabile fino al 24 ottobre

    WIND, nuova offerta valida fino al 24 ottobre 2018: tremano TIM, Vodafone e Iliad. Fonte foto: androidiani.com

    WIND, nuova offerta valida fino al 24 ottobre 2018: tremano TIM, Vodafone e Iliad | Costi e dettagli promozione

    La battaglia tra gli operatori di telefonia mobile prosegue a colpi di offerte sempre più vantaggiose. In questo senso, la Wind ha deciso di rilanciare la sfida a TIM, Vodafone e Iliad con una nuova promozione attivabile dal 22 al 24 ottobre 2018 – salvo diverse comunicazioni da parte dell’operatore arancione – per tutti i nuovi clienti che sono intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero: la nuova promozione in questione si chiama ‘Wind Smart Online‘.

    LEGGI ANCHE: Offerte telefonia mobile ottobre 2018, le promozioni di TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia attive ora

    Wind Smart Online ha un costo di 8,99 euro al mese (a tempo indeterminato) e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
    • 30 Giga di traffico dati in 4G

    Wind Smart Online è attivabile all’interno di una sezione dedicata che si può trovare sul sito ufficiale dell’operatore arancione, dove è presente un countdown che segna la scadenza dell’offerta prevista per mercoledì 24 ottobre alle ore 12:00. Nella seconda pagina potrete trovare informazioni sui costi di attivazione […]

  • Wind Smart Online, informazioni sui costi di attivazione – Il costo di attivazione dell’offerta ‘Wind Smart Online‘ è di 0 euro, anziché 10 euro, ma ad una condizione: vale a dire che il cliente si impegni a mantenerla attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario l’importo di 10 euro sarà addebitato sul credito residuo (nel caso in cui sia presente). Oltre al costo di attivazione, il cliente dovrà sostenere anche quello per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile che è di 10 euro. Dunque, ricapitolando, tutti coloro che decideranno di attivare ‘Wind Smart Online’, saranno chiamati a far fronte ad un costo iniziale di 18,99 euro: 8,99 euro per il pagamento del primo canone mensile e 10 euro per l’acquisto della SIM.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • La nebbia, cos’è e come si genera

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (22/10/2018, ore 14:33)

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: