Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 17 Luglio
Scarica la nostra app

WIND, offerta da 5 euro e una sorpresa per i clienti: TIM, Vodafone e Iliad tremano | Costi e dettagli

centro meteo italiano
1 di 3
  • WIND ha lanciato un’offerta da 5 euro al mese. Inoltre, l’operatore arancione sta inviando ad alcuni clienti selezionati un messaggio che contiene una bella sorpresa

    WIND, offerta da 5 euro e una bella sorpresa per i clienti: TIM, Vodafone e Iliad tremano. Fonte foto: tecnoandroid.it

    WIND, offerta da 5 euro e una sorpresa per i clienti: TIM, Vodafone e Iliad tremano | Info costi, dettagli e scadenze

    L’arrivo di Iliad sul mercato della telefonia mobile italiana ha generato un vero e proprio terremoto tra i competitor e i vari operatori sono stati chiamati da quel momento a rivedere i dettagli delle proprie promozioni. Tra questi, c’è anche Wind, che per rispondere alle promozioni lanciate da Iliad ha deciso di mettere in campo un’offerta molto vantaggiosa.

    LEGGI ANCHE: Offerta Wind Smart Top 40: minuti e 40 GB ad un prezzo super-conveniente

    La promozione che prenderemo in considerazione in questo articolo è ‘Wind Smart Special 5‘, rivolta a tutti i clienti che sono intenzionati ad effettuare la portabilità da Iliad o dagli operatori virtuali (escluso PosteMobile). Dunque, questa promozione è rivolta anche ai clienti di Kena Mobile e Ho. Mobile, ossia dei due operatori virtuali che sono stati creati da TIM e Vodafone per arginare l’avanzata di Iliad sul mercato italiano. Il costo mensile di ‘Wind Smart Special 5 è di 5 euro e comprende:

    • Minuti illimitati verso tutti
    • 30 GB di traffico dati in 4G

    Il costo di attivazione di Wind Smart Special 5 è di 10 euro, anziché 20, ma questo sconto potrà essere applicato solo ed esclusivamente al raggiungimento di una condizione: il cliente, infatti, sarà tenuto a mantenere attiva la linea per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, invece,dovrà riconoscere alla Wind gli altri 10 euro che l’operatore arancione preleverà dal credito residuo. Nella seconda pagina potrete trovare informazioni su una sorpresa in arrivo dalla Wind […]

  • Alcuni clienti della Wind nel corso di questi giorni stanno ricevendo un messaggio che contiene al suo interno una bella sorpresa. Ecco il contenuto dell’SMS nel dettaglio: “Samsung J5 a soli zero euro al mese con l’offerta ‘Telefono incluso di Wind! Corri nei nostri negozi entro il 30/09 per i dettagli: anticipo 39,90 euro, zero euro di rata e in più 10 Giga extra al mese per 30 mesi”.

    Dunque, provando a spiegare in altre parole il contenuto del messaggio inviato dalla Wind, l’operatore arancione sta offrendo ad alcuni clienti selezionati la possibilità di entrare in possesso si un Samsung J5 con soli 39,90 euro di anticipo, ponendo loro un unico vincolo: il cliente, infatti, sarà tenuto a mantenere il piano tariffario attivo per 30 mesi. Va inoltre sottolineato come chi riceverà questo SMS informativo e sceglierà di attivare la promozione proposta dalla Wind, riceverà in omaggio altri 10 Giga extra al mese. E’ bene, però, fare un ulteriore chiarimento: il messaggio che prendiamo in esame in questo articolo, rappresenta solo una delle possibili promozioni che la WIND sta inviando ai propri utenti. Va ricordato, inoltre, che per aderire a queste offerte sarà necessario ricevere l’SMS informativo da parte dell’operatore arancione.

    *Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

  • FREDDO in arrivo entro fine settembre? Vediamo la tendenza meteo

    Cerca qui le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco (19/09/2018, 18:23)

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: