BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 13 giugno 2018: Ridge vuole tornare con Brooke – Trame fino al 15/6 ed episodi americani

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 13/06/2018 e trama di venerdì 15/05. A pagina 2 le anticipazioni sugli episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni di domani, martedì 12 giugno 2018: Ridge consola Brooke | Trame puntate fino al 15/6 e degli episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni di domani, martedì 12 giugno 2018, trame puntate fino al 15/6 e degli episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 13 giugno 2018: Ridge vuole tornare con Brooke – Trame fino al 15/6 ed episodi americani

    Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 su Canale 5. In questa pagina potete trovare le anticipazioni sulla puntata di oggi, mercoledì 13 giugno 2018, e la trama di venerdì 15/06. A pagina 2, invece, le anticipazioni delle puntate in onda in questo periodo negli USA. Ricordiamo che giovedì 14 giugno Beautiful non andrà in onda poiché Canale 5 trasmetterà la cerimonia inaugurale dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

    Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 13 giugno 2018: Brooke si lecca le ferite della rottura con Bill, prima trovando il conforto della sorella e poi raccontando a Katie che è stato il suo ex compagno a causare l’incendio della Spectra. Steffy si trova nella scomoda situazione di mediatrice tra Bill e Liam, la cui relazione è sempre più tesa. Ridge, intanto, torna a sperare di poter riconquistare la sua ex moglie, dopo la rottura tra lei e Bill.

    Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 14 giugno 2018: La puntata non andrà in onda per la concomitanza con la Cerimonia d’apertura dei Mondiali di Calcio.

    Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno 2018: Bill è sconvolto: Brooke lo ha lasciato e suo figlio Liam non vuole saperne di ricucire il rapporto con lui. Steffy resta vicino a Bill, lo consola e gli promette che proverà a intercedere con Liam per convincerlo a fare pace. Bill incontra Liam e gli fa una proposta: accetterà ogni decisione di Liam in merito alla società se lui, in cambio, cancellerà la registrazione in cui Bill ammette di essere l’autore dell’incendio della sede della Spectra. Steffy prende le parti di Bill, alimentando tensione tra lei e Liam. Nel frattempo, Wyatt interroga Katie per scoprire le ragioni che hanno portato ala rottura tra Bill e Liam, Katie difende la riservatezza di Bill, ma Wyatt riesce comunque a venire a capo alla faccenda e a scoprire cosa è successo.

    Nella pagina successiva, troverete le anticipazioni delle puntate americane. […]

    LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UNA VITAIL SEGRETO UN POSTO AL SOLE

  • Beautiful, anticipazioni puntate americane: Negli episodi in onda negli Stati Uniti, Ridge e Taylor si schierano dalla parte di Steffy e decidono di continuare a offrirle il loro sostegno. Brooke si confronta con Hope e cerca di convincerla ad accettare la proposta di matrimonio di Liam: la decisione di Hope potrebbe influenzare i rapporti tra Ridge e Brooke. Nel frattempo l’uomo si avvicina alla sua ex moglie e la consola per la rottura con Bill.

  • ESTATE che non decolla, ecco la tendenza per la prossima settimana

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Danilo De Luca

    Aggiornata da Valerio Fioretti

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter