Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, 6 dicembre 2018: scintille Bill-Ridge! | Trame fino al 15/12

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni puntate di Beautiful dal 6 all’8 dicembre e trame della prossima settimana

    Anticipazioni Beautiful fino all’8 dicembre 2018

    Beautiful, anticipazioni puntate dal 6 all’8 dicembre 2018. Riassunto episodi dal 10 al 15/12

    Oggi, giovedì 6 dicembre 2018 si rinnova l’appuntamento quotidiano con la soap opera Beautiful che va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.40. Su questo articolo potrete consultare le anticipazioni dell’episodio del 6/12 e le trame delle puntate in onda fino a sabato 8/12. Di seguito potrete leggere anche il riassunto delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, dal 10 al 15/12. Ricordiamo che le anticipazioni sono tratte dai siti TvSoap e FanPage.

    Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 6 dicembre 2018

    Steffy dice a Bill di essere ancora innamorata di Liam. Ridge apprende della proposta di matrimonio di Bill e reagisce in modo furioso mandando la moglie Brooke a prendere Steffy: non vuole che rimanga sola in casa. Poi seguirà la scena del nuovo litigio tra Ridge e Bill.

    Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2018

    Katie è ancora in stato di shock, dopo aver ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt offre il proprio aiuto affinchè la donna reagisca. Ridge ha una nuova discussione con Bill: vuole che esca per sempre dalla vita di Steffy. Il magnate invece insiste per sposarla perché è innamorato di lei. Forrester si infuria ancora di più poi va via la corrente e di odono spari a Bill.

  • Beautiful, anticipazioni puntata sabato 8 dicembre 2018

    Katie va da Bill e lo trova disteso in una pozza di sangue. La donna in preda alla paura chiama i soccorsi. L’uomo viene trasportato in ospedale e operato d’urgenza. Katie avvisa Liam sull’accaduto. Brooke intanto non riesce a trovare Ridge. Quinn è sempre più furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt. Il magnate ha molti nemici ma chi è stato a ferirlo gravemente ?

  • Riassunto puntate della prossima settimana, fino al 15/12

    Dopo il ferimento di Bill, scoppia il panico tra familiari e collaboratori. I sospetti sul possibile colpevole si inseguono e non si esclude nessuna pista. Justin intanto si candida a diventare il successore di Bill alla Spencer Publications. Wyatt si rivolge con parole dure al padre che giace sul letto privo di coscienza, imputandogli tutte le sue malefatte.

    Liam, Hope e Steffy si recano in ospedale, accanto a Bill ancora incosciente.
    Il detective Sanchez intanto sta indagando per individuare chi ha premuto sul grilletto per fare fuori il magnate. Apprende che anche Sally Spectra ha un movente e allora prova a controllare le impronte sulla pistola che è stata ritrovata: sembra proprio che appartengano alla donna.

    FONTE: TV SOAP E FANPAGE

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: