Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 30 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 4 dicembre 2018: Liam incontra Steffy | Trame settimanali fino all’8-12

centro meteo italiano
1 di 3
  • Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2018: Ridge e Bill discutono di Steffy

    beautiful anticipazioni

    BEAUTIFUL, anticipazioni puntate da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018

    Beautiful, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2018

    Oggi, martedì 4 dicembre 2018, torna l’appuntamento quotidiano con la soap opera Beautiful, trasmessa ogni settimana (dal lunedì al sabato) alle ore 13.40 su Canale 5. Su questa pagina è possibile  consultare le anticipazioni dell’episodio del 4/12 e le trame giornaliere delle puntate settimanali trasmesse fino a sabato 8/12, riportate dai siti TvSoap e FanPage.

    Beautiful, anticipazioni puntata martedì 4 dicembre 2018

    Steffy e Liam si incontrano per caso e tra i due l’imbarazzo non manca. La donna cerca di approfittare di questo incontro fortuito per tentare di riconquistare il marito. Quinn difende Wyatt e tenterà qualsiasi cosa per impedire a Bill di diseredarlo. Brooke, mentre parla con Hope intuisce che la donna è ancora innamorata di Liam, ma tenta di farle capire che questo potrebbe anche essere dannoso per lei.

    Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 5 dicembre 2018

    Quinn discute animatamente con Bill. Il magnate le spiega che non vuole lasciare l’eredità ai suoi figli perché non si fida più di loro, sentendosi tradito. Hope parlando con Brooke le svela di essere ancora innamorata di Liam. Lo ha spinto a stare accanto a Steffy solo perché i due stanno aspettando una bambina. Steffy è intenta a preparare una cenetta romantica per il marito Liam, ma irrompe Bill piomba che le dice di amarla e di volerla sposare. Come reagirà la ragazza?

  • Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 6 dicembre 2018

    Steffy non vuole sposare Bill perchè è innamorata di Liam. Ridge viene a sapere della proposta di matrimonio di Bill e reagisce mandando la moglie Brooke a prendere Steffy: non ha intenzione di lasciarla sola in casa. Poi Ridge va da Bill e i due litigano di nuovo furiosamente.

    Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2018

    Katie è sotto shock, dopo aver ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt però la vuole aiutare. Ridge parla di nuovo con Bill: il suo obiettivo è sempre quello di farlo allontanare dalla figlia Steffy. Il magnate però confessa di volerla sposare, perché è innamorato di lei. Forrester va via su tutte le furie, subito dopo va via la corrente e qualcuno spara a Bill.

  • Beautiful, anticipazioni puntata sabato 8 dicembre 2018

    Katie si reca da Bill ritrovandolo a terra in una pozza di sangue. La donna è impaurita e chiama immediatamente l’ambulanza. L’uomo viene trasportato subito in ospedale e operato d’urgenza. Katie poi chiama Liam per avvisarlo. Brooke non riesce a trovare Ridge. Quinn ce l’ha con Bill per come sta trattando Wyatt. Tutti ce l’hanno con il magnate, ma chi sarà stato a sparargli?

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: