Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 7 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 novembre 2018: Wyatt è pentito | Trame settimanali fino all’8 dicembre

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Beautiful, puntate dal 27/11 al 01/12/2018 e trame degli episodi in onda fino a sabato 8 dicembre

    anticipazioni Beautiful

    Beautiful, anticipazioni e trame fino all’8 dicembre 2018

    Beautiful, anticipazioni e trame fino all’8 dicembre 2018

    La soap americana Beautiful viene trasmessa settimanalmente dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:40. Di seguito sono disponibili le anticipazioni sugli episodi in onda da martedì 27/11 a sabato 1/12. Troverete anche le trame delle puntate trasmesse dal 3 all’8 dicembre.

    Beautiful, anticipazioni puntata martedì 27 novembre 2018

    Wyatt ci ripensa e, parlando con sua madre, si dice pentito di aver lasciato Katie, la donna lo invita così a recarsi da lei per parlarle di persona. Wyatt giunge dalla Logan, le rivela ciò che pensa e i due decidono di riprovare a stare insieme. L’uomo sorprende Katie mostrandole un anello e chiedendole di sposarlo, la donna accetta. Sally, ancora in collera dopo il confronto con Bill, si sfoga al poligono con gli amici, ma non riesce a calmarsi; in preda a un momento di follia, si reca da Bill e prova a ferirlo con un colpo di pistola.

    Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 28 novembre 2018

    Per fortuna, il colpo di pistola fatto vibrare da Sally è impreciso e non centra Bill, ma il modellino di un grattacielo alle spalle dell’uomo. Bill decide di non procedere legalmente, ma le intima di stare lontano da lui per sempre. Wyatt e Katie annunciano la loro decisione a Thorne e a Bill e informano il Forrester che, presto lo riveleranno anche a Bill.

    Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 29 novembre 2018

    Wyatt e Katie informano Bill della loro decisione di sposarsi, ma quest’ultimo non dà la sua benedizione e si dichiara del tutto contrario alla loro scelta. Ridge suggerisce a Steffy di stare molto attenta a Hope poiché crede che i sentimenti della donna per Liam non sono mai scomparsi e potrebbe presto riemergere, innescando possibili conseguenze spiacevoli; proprio Liam però cerca la donna e le offre il suo aiuto per rilanciare la linea di moda di Hope.

  • Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 30 novembre 2018

    Bill vuole mettere i bastoni tra le ruote e impedire il matrimonio tra Wyatt e Katie e, per riuscirci, ricorre a soluzioni estreme: disereda l’uomo e ricorda alla donna che, in queste condizioni, rischierebbe di perdere la custodia di Will. Nonostante le minacce, la coppia procede per la propria strada, Wyatt minaccia suo padre con ardore, quindi rasserena Katie, sconvolta dalla decisione di Bill. I due si vedono con Eric e Quinn, che vengono informati di quanto accaduto. Quinn si scaglia contro Bill e, nella discussione, Wyatt si lascia sfuggire della notte d’amore tra Bill e Steffy, la sua ex è disgustata dall’accaduto.

    Beautiful, anticipazioni puntata sabato 1° dicembre 2018

    Steffy e Ridge vedono Bill e Justin a Il Giardino. Steffy viene messa a disagio dallo Spencer che la fissa in modo provocatorio scatenando la reazione di Ridge, aprendo così a un nuovo conflitto tra i Forrester e gli Spencer. Sheila prova a moderare i toni dei due ma, una volta allontanatosi Bill, Ridge chiede alla donna di eliminarlo, prima che ci pensi lui.

    Beautiful: trame episodi 3-8/12/2018

    Ridge giunge da Steffy e la trova intenta a cucinare per Liam, dimostrando la sua contentezza. Brooke prova a stare vicina a Hope, che deve decidere come comportarsi: la donna è combattuta tra il desiderio di aiutare Steffy a salvare il suo matrimonio e i sentimenti che prova ancora per Liam. Bill, a sorpresa, allontana dalla Spectre un suo dipendente, da diversi anni a servizio della società.

    Bill fa leva sul suo carisma per convincere Steffy che è lui l’uomo più adatto a starle accanto. Saul, Shirley e Sally si recano a Il Giardino, lì quest’ultima si sfoga parlando seccata di Bill e del suo atteggiamento arrogante. Charlie scopre che Pam non prende più le sue medicine e si preoccupa. Ridge si scontra nuovamente con Bill dopo aver scoperto che l’uomo è andato a fare visita a Steffy.

  • Beautiful: trame puntate 3-8/12/2018

    Bill consegna a Katie i documenti per l’ottenimento della custodia di Will, scatenando la reazione indignata di Eric e Quinn. Justin informa Bill che i suoi desideri riguardo a Liam e Wyatt si stanno realizzando, intanto lo Spencer continua a licenziare alcuni dei suoi più fidati dipendenti. Liam si presenta a casa di Steffy per cena, Wyatt invece rincasa e si consola dai suoi dolori con una bottiglia di liquore. Sheila, intanto, si rivolge a Ridge per trovare sostegno e consigli sui suoi problemi.

    I contatti tra Bill e Steffy diventano di dominio pubblico e ognuno ha la propria opinione in merito. Charlie cerca di convincere Pam a riprendere le sue medicine. C’è aria di crisi tra Eric e Quinn, la donna inizia a mal sopportare le domande continue e indagatrici del primo. Wyatt e Katie annunciano ufficialmente il proprio fidanzamento, tra lo scetticismo generale; Ridge è scosso dalle rivelazioni di Sheila che riguardano il suo passato.

    Aggiornato da Danilo De Luca

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: