Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 15 giugno 2018: Bill è sconvolto / Trame fino al 22/6 ed episodi americani

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Beautiful, puntata in onda oggi, venerdì 15/06/2018: trame fino al 22/05 ed episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni puntata venerdì 15 giugno 2018: Bill sconvolto - Trame fino al 22/6 ed episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni puntata venerdì 15 giugno 2018: Bill sconvolto – Trame fino al 22/6 ed episodi americani

    BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 15 giugno 2018: Bill è sconvolto / Trame fino al 22/6 ed episodi americani

    Ieri, giovedì 14 giugno, la soap Beautiful non è andata in onda perché Canale 5 ha trasmesso la cerimonia inaugurale dei Mondiali di calcio di Russia 2018. Oggi, venerdì 15 giugno 2018, appuntamento con l’ultimo episodio della settimana. Di seguito trovate anche le trame della prossima settimana. Nella pagina successiva spazio anche alle anticipazioni americane.

    Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 15 giugno 2018: Bill è sconvolto, poiché Brooke lo ha lasciato e suo figlio Liam non ha alcuna intenzione di ricucire il loro rapporto. Steffy però resta vicino a Bill, cerca di consolarlo e gli promette che proverà parlare con Liam per convincerlo a fare pace. Bill incontra Liam e gli propone un patto: accetterà ogni sua decisione in merito alla società se lui, in cambio, cancellerà la registrazione in cui Bill ammette di essere l’autore dell’incendio della sede della Spectra. Wyatt chiede a Katie le ragioni che hanno portato alla rottura tra Bill e Liam. La donna non si espone, ma Wyatt riesce comunque a a scoprire cosa è successo.

    Beautiful, anticipazioni puntata lunedì 18 giugno 2018: Liam sta ascoltando la registrazione che incastra il padre come mandante dell’incendio alla Spectra ed in quel momento viene raggiunto da Wyatt, che lo mette in guardia da Sally, una ragazza molto furba che si sta servendo di lui per i suoi scopi personali. Liam, però, non è dello stesso avviso. Steffy, raggiunge Bill in motocicletta ed i due fanno un giro per le vie di Los Angeles. Brooke, rincasa dopo una stressante giornata in ufficio e trova Ridge che le dice che loro due potrebbero ripartire da zero, cominciare una nuova vita insieme.

    Beautiful, anticipazioni puntata martedì 19 giugno 2018: Ridge promette a Brooke che potrà sempre contare su di lui ed in ambito lavorativo, le suggerisce di riprendersi il controllo della linea intimo. Brooke gli fa notare che Steffy sta facendo un buon lavoro, ma l’uomo ritiene che la ragazza, a causa dei suoi innumerevoli impegni, sarebbe ben disposta a concederle lo spazio che merita. Steffy rivela a Bill che lei e Liam stanno provando a concepire un bambino ma senza avere troppa fortuna per il momento.

    Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 20 giugno 2018:  Liam è alla Spencer insieme al fratello e gli lancia una proposta allettante: guidare l’azienda insieme! Lo sprona a smetterla di osannare il padre! Non è affatto un esempio da imitare o da divinizzare! Wyatt, però è incredulo e gli fa notare che la Spencer è una compagnia conosciuta in tutto il mondo. Un eventuale fallimento potrebbe costare caro a tutti. Liam, gli spiega di essere stufo di vivere nella paura delle punizioni del padre. Bill, intanto, è ancora con Steffy e l’uomo riconosce che suo figlio è davvero fortunato ad avere una donna intelligente, comprensiva e bella come lei.

    Beautiful, anticipazioni puntata giovedì 21 giugno 2018: Quinn è felice della sua vita e del suo lavoro, soprattutto adesso che non c’è Sheila. Visiona l’operato di Ivy e le fa i complimenti, la ragazza, sorridendo, dice di avere un nuovo amore. La Fuller è felice e si augura che presto anche suo figlio possa trovare una brava ragazza da amare. Ivy le fa notare che forse Wyatt l’ha già trovata, ma Quinn, stupita, dice di no, perché lo avrebbe saputo.  Sheila becca in flagranza Katie e Wyatt e va subito a riferirlo ad Eric. Eric stenta a crederle e per questo la Carter gli consiglia di recarsi a casa dell’amica per sincerarsi con i suoi stessi occhi. L’uomo decide di accontentare Sheila e quando arriva trova i due in atti molto intimi.

    Beautiful, anticipazioni puntata venerdì 22 giugno 2018: Katie e Wyatt, appena vedono Eric, balzano in piedi e rimangono impietriti. Eric è molto curioso e vuole capire cosa stia succedendo tra loro. Entrambi, gli parlano del loro amore sbocciato a Montecarlo. Nessuno ne è al corrente, nemmeno Quinn. Eric promette a Katie la massima segretezza.  Sheila scopre che Mateo è stato promosso addetto alla cura del giardino esterno della villa, ma l’arrivo improvviso di Quinn interrompe i loro discorsi. La Carter scappa via, ma poi si riavvicina al giovane e gli propone di  sedurre Quinn per spingere Eric a cacciarla di casa.  Nella pagina successiva, troverete le anticipazioni delle puntate americane. […]

    LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UNA VITAIL SEGRETO UN POSTO AL SOLE

  • Beautiful, anticipazioni puntate americane: Negli episodi in onda negli Stati Uniti, nascerà una nuova coppia? Ci sarà infatti il ritorno di Sally Spectra, single e desiderosa di vivere una nuova storia, i rumors parlano di una relazione con Wyatt. Steffy darà alla luce una bambina, figlia di Liam, che chiamerà Kelly, in onore della defunta madre di suo marito. La paternità della bimba però, potrebbe essere messa presto in discussione da una rivelazione dell’editore.

  • Meteo weekend 16-17 giugno: torna il sole sull’Italia?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di  Valerio Fioretti

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: