Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 12 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3, anticipazioni: quando e dove vedere le puntate 5 e 6 in anticipo sulla programmazione Sky

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Gomorra 3, quinto e sesto episodio disponibili da venerdì mattina a causa della concomitanza col big match. Riassunto 3^ e 4^ puntata

    Anticipazioni Gomorra 3, 5^ e 6^ puntata

    Gomorra 3, anticipazioni e riassunto puntate – Foto TvFanpage

    Gomorra 3, anticipazioni: quando e dove vedere le puntate 5 e 6 in anticipo sulla programmazione Sky – L’attesa è già molto alta, le ultime due puntate hanno lasciato l’acquolina in bocca in attesa di sviluppi che si preannunciano molto interessanti. Stiamo ovviamente parlando di Gomorra 3: due nuovi episodi della serie andranno in onda su Sky Atlantic venerdì 2 dicembre 2017. Prima di andare a scoprire le anticipazioni, però, ricapitoliamo quanto accaduto nel corso della terza e della quarta puntata.

    La terza puntata di Gomorra 3 è totalmente incentrata su Ciro: l’Immortale è in Bulgaria e lavora per un boss locale, Valentin. Ciro sta alle sue dipendenze ma anche a quelle di Mladen, figlio del boss, che però non sopporta. Dopo le umiliazioni ricevute, Ciro perde la pazienza e – capito che Mladen voleva trargli una trappola per metterlo contro il padre, usando un gruppo di giovani camorristi napoletani – rivela il tranello a Valentin. Quest’ultimo ordina ai suoi scagnozzi di sparargli ma Ciro è più veloce e fa fuori il boss. Subito dopo va ad uccidere anche Mladen, salvando una giovane albanese e riportandola nel suo paese.

    La quarta puntata di Gomorra 3, invece, riprende la trama principale. Scianèl esce dal carcere e tratta con Genny. Ciro intanto torna a Napoli e si incontra con Enzo, uno dei giovani camorristi che aveva visto in Bulgaria. Genny ha capito che Gegé lo tradiva, quindi prima trae un tranello al suocero su un carico di droga, poi ammazza Gegé. Il figlio di Pietro Savastano prova a trattare coi calabresi, ma questi stanno dalla parte del suocero. Quindi all’incontro Genny viene preso con la forza, mentre degli uomini armati si sbarazzano dei suoi alleati più fedeli, e lo massacrano di botte, tutto ciò di fronte a don Avitabile. Ma insieme a don Giuseppe ci sono anche tutti i boss di Napoli. Genny, fa sapere il suocero, è stato privato di tutto e ora deve ripartire da zero.

  • Cosa succederà, quindi, nella quinta e nella sesta puntata di Gomorra 3? Molto probabilmente Genny sarà costretto a ripartire da zero e a formare una grossa alleanza con Ciro, Scianèl ed Enzo per vendicarsi contro suo suocero – che intanto non vuole più fargli vedere moglie e figlio – e tutti gli altri boss di Napoli. I due episodi, a causa della concomitanza con la partita tra Napoli e Juventus, saranno disponibili su Sky On Demand a partire da venerdì mattina, mentre la messa in onda su Sky Atlantic sarà regolare alle 21:15.

  • Meteo domani 28 novembre 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: