Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3, l’anteprima al cinema con gli attori: data inizio serie, anticipazioni e spoiler trama

centro meteo italiano
1 di 3
  • Gomorra – La Serie, in arrivo la terza stagione: prima al cinema, poi in tv. Le anticipazioni sulla trama: quando inizia?

    Gomorra - La Serie, a breve la terza stagione

    Le anticipazioni sulla terza serie di Gomorra e la data di inizio – Foto TvSerial

    Gomorra 3, l’anteprima al cinema con gli attori: data inizio serie, anticipazioni e spoiler trama – Il countdown è partito: ancora pochi giorni e poi tornerà Gomorra – La Serie, con la terza stagione finalmente in tv. Prima, però, ci sarà uno speciale per i fan: martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017, infatti, i primi episodi saranno trasmessi in 300 sale cinematografiche (The Space cinema). A Napoli, ad assistere alla proiezione, martedì alle 20:15 ci sarà anche il cast della serie. Poi sarà il momento della tv: venerdì 17 novembre 2017 appuntamento alle 21:10 su Sky Atlantic HD e in streaming su Sky Go.

    Cosa dobbiamo aspettarci da Gomorra 3? Nella seconda stagione abbiamo assistito all’ascesa e poi alla caduta dell’alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio, ora vedremo la creazione di nuovi equilibri dopo la morte di Pietro Savastano. Suo figlio, infatti, sarà chiamato a gestire un impero che si estenderà oltre la sola Campania, mentre Ciro scapperà all’estero – per poi tornare nel corso della serie -. Ma il figlio del boss sarà chiamato a contendersi il dominio con nuove forze in gioco.

  • Cast già noto per Gomorra 3, ma non mancheranno le new entry. Rivedremo Ciro, Patrizia, Scianèl, Genny, Malammore, Azzurra. Tra i nuovi volti ci sono Arturo Muselli, nel personaggio di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna, nel ruolo di Valerio, ragazzo della Napoli bene affascinato dalla prospettiva di entrare nell’attività criminale. Le anticipazioni sono poche, c’è molto riserbo sula trama: finora ufficialmente è trapelata solo qualche immagine promozionale e un trailer. Non ci resta che attendere la messa in onda.

  • Maltempo in arrivo sull’Italia con l’ingresso di aria artica

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: