Giovedì 22 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni della 3^ e 4^ puntata di venerdì 24 novembre 2017

Gomorra 3, anticipazioni terzo e quarto episodio
Gomorra - La Serie, terza stagione: anticipazioni e riassunto episodi - Foto Ansa
1 di 3
  • Anticipazioni Gomorra – La Serie, terza stagione: venerdì in onda due nuovi episodi. Riassunto 1^ e 2^ puntata

    Gomorra 3, anticipazioni terzo e quarto episodio

    Gomorra – La Serie, terza stagione: anticipazioni e riassunto episodi – Foto Ansa

    Gomorra 3 – La Serie, anticipazioni della 3^ e 4^ puntata di venerdì 24 novembre 2017 – Ascolti da record per le prime due puntate di Gomorra 3: la messa in onda di venerdì 17 novembre 2017 è stata infatti seguita da un milione 13 mila spettatori medi. Mai nessuna serie di acquisizione trasmessa da Sky aveva fatto registrare un risultato del genere all’esordio.

    Venerdì 24 novembre 2017, intanto, su Sky Atlantic andranno in onda il terzo e il quarto (di 12 totali) episodio di Gomorra 3. Cosa vedremo? Le anticipazioni, come di consueto, sono limitate: questo quanto filtra. Ciro si è trasferito in Bulgaria ma non ha cambiato vita. In poco tempo, infatti, è diventato l’uomo di fiducia di Valentin, trafficante di droga e boss locale. L’Immortale, a causa del suo carattere, inizia a litigare con i nuovi compagni ma non vuole prendere ancora in considerazione l’idea di tornare a Napoli. Genny, intanto, è sempre più intenzionato ad accrescere il suo impero in quel di Napoli e per questo si allea con una banda di giovani. I vecchi capi di zona, però, non vogliono lasciargli terreno. La guerra tra clan, a questo punto, diventa inevitabile: nuovi spargimenti di sangue ci attendono.

  • La terza stagione di Gomorra – La Serie, lo ricordiamo, è disponibile in tv su Sky Atlantic, con la messa in onda del venerdì, in streaming su Sky Go, NowTV e Sky On Demand. Nelle prime due puntate abbiamo visto la morte di Malammore per mano di Ciro, che poi si trasferisce in Bulgaria. Intanto Genny ha problemi col suocero, appena uscito dal carcere: Don Giuseppe crede che il genero non gli stia dicendo la verità. Scianel è a un passo dal processo e, tramite Patrizia, prova a convincere Marinella a non testimoniare contro di lei.

  • Previsioni meteo weekend 24-26 Novembre 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza