Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 22 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3, anticipazioni 7^ e 8^ puntata oggi 8 dicembre: si spargerà altro sangue? Info tv e streaming

Anticipazioni Gomorra 3, 7^ e 8^ puntata
Gomorra 3, le anticipazioni delle prossime puntata - Foto Sky Atlantic
1 di 3
  • Anticipazioni Gomorra 3 – La Serie, venerdì 8 dicembre 2017 in onda 7^ e 8^ puntata: cosa vedremo? Info orari tv e streaming. Il riassunto dei precedenti episodi

    Anticipazioni Gomorra 3, 7^ e 8^ puntata

    Gomorra 3, le anticipazioni delle prossime puntata – Foto Sky Atlantic

    Gomorra 3, anticipazioni 7^ e 8^ puntata oggi 8 dicembre: si spargerà altro sangue? Info tv e streaming – Il countdown sta per terminare, stasera, venerdì 8 dicembre andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio di Gomorra 3 – La Serie: l’appuntamento è già fissato per le 21:15, ovviamente su Sky Atlantic e in streaming su Sky Go. Le puntate saranno visibili anche tramite Now Tv.

    Cosa vedremo nelle prossime puntate di Gomorra 3? Valerio, un giovane della Napoli bene, si inserisce sempre di più nella trama. Insieme a Ciro, consiglia ad Enzo e ai suoi amici come aprire nuovi canali di spaccio nel centro di Napoli. Questo comportamento, che di certo non passa inosservato, fa infuriare qualcuno che non tollera l’eccessiva disinvoltura e intraprendenza dei ragazzi. Ci saranno nuovi spargimenti di sangue? Enzo  vuole vendicarsi ma Ciro gli consiglia di pensare bene a come attaccare. Insieme elaborano e fanno partire un piano di vendetta che si preannuncia atroce.

    Di seguito quanto abbiamo visto nelle ultime due puntate, ovvero la quinta e la sesta, di Gomorra 3: Genny si reca da Ciro, i due decidono di stringere un patto per riprendere il controllo di Scampia. Ciro organizza insieme a Enzo e ai suoi ragazzi un furto in banca, poi gli consiglia di non dividersi i soldi rubati ma di investirli per crescere. Con i soldi della rapina, infatti, comprano una partita di cocaina che poi vendono ad un ottimo prezo. Gli affari vanno a gonfie vele. Entra quindi in gioco Valerio, giovane della Napoli bene. Ciro avvisa Enzo: presto i boss avversari gli metteranno i bastoni tra le ruote.

  • Genny, intanto, vuole estendere i suoi affari ed entra in società con il direttore di una grossa lavanderia con debiti verso le banche. Poi acquista nuova droga e si reca da Casillo, candidato alle elezioni regionali, per dirgli di concedergli appalti in cambio di voti. Intanto le aziende controllate da Genny iniziano ad assumere in cambio di soldi. Lo stesso Genny si incontra con Patrizia e le propone di gestire una delle sue aziende, poi fa una proposta a Scianel che rifiuta. Intanto il direttore della lavanderia comunica a Genny che ha problemi di liquidità e non può pagare gli operai: uno dei lavoratori si lamenta e Genny dice a Ciro che qualcuno dovrà occuparsi di lui. Così l’Immortale incarica Enzo di ammazzarlo. Infine, Genny riesce ad attirare a sé Scianel: all’incontro si presentano anche Ciro e gli uomini di Enzo. Nasce così una nuova alleanza.

  • Meteo Venerdì 8 dicembre 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Biagio Romano

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza