Mercoledì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3, anticipazioni Sky sul grande finale: 11^ e 12^ episodio / Riassunto puntate 9 e 10, info tv e streaming

  • Anticipazioni Gomorra 3 – La Serie: venerdì 22/12/2017 andranno in onda le ultime due puntate, 11^ e 12^. Riassunto episodi 9 e 10.

    Gomorra 3, anticipazioni Sky ultime due puntate 11^ e 12^ / Riassunto episodi 9 e 10, info tv e streaming

    Gomorra 3, anticipazioni Sky ultime due puntate 11^ e 12^ / Riassunto episodi 9 e 10, info tv e streaming, foto: spettacolomania.it

    Gomorra 3, anticipazioni Sky sul grande finale: 11^ e 12^ episodio / Riassunto puntate 9 e 10, info tv e streaming – Cresce l’attesa per gli ultimi due episodi della serie Gomorra 3. Le ultime due puntate 11 e 12, verranno trasmesse venerdì 22 dicembre 2017. Cosa ci attende? Sky ha diffuso il video delle anticipazioni, ci sarà un colpo di scena finale?

    Anticipazioni Sky Gomorra 3 episodi 11 e 12 – Le ultime due puntate della serie Gomorra 3, andranno in onda venerdì 22-12-2017, appuntamento, come di consueto, alle 21:15 su Sky Atlantic HD. Streaming tramite Sky Go e Now TV. Queste le anticipazioni della puntata 11: Genny dovrà di nuovo proteggere la propria famiglia, ovvero la moglie Azzurra ed il figlioletto, Pietro. Stavolta anche Azzurra sarà in pericolo Genny scoprirà infatti che Azzurra e il piccolo Pietro saranno nel mirino dei suoi nemici, i Confederati. Ci vorrà un piano disperato per riuscire a sottrarli alla morte. Anticipazioni puntata 12: nell’ultima puntata sembra proprio che la pace con i Confederati è siglata. Ciro, Genny ed Enzo possono riprendere i loro affari senza ostacoli. C’è però qualcuno che trama nell’ombra, di chi si tratta e soprattutto, ci riuscirà? Per scoprire come andrà a finire la serie, non ci resta che attendere la messa in onda degli ultimi due episodi su Sky. A pagina successiva il riassunto degli episodi 9 e 10. […]

  • Riassunto puntate 9 e 10 Gomorra 3 – La Serie: Puntata 9: apertura dell’episodio con l’accordo tra Ciro Di Marzo e ‘O Stregone. I due scelgono la pace, invece della guerra. I Confederati accettano di restituire Forcella a Sangue Blu. I festeggiamenti di Enzo però, non durano molto. Viene fatta fuori infatti la sorella Carmela, freddata con un colpo di pistola alla testa nel camerino di un negozio. Non sono stati i Confederati però a dare questo ordine, ma Gennaro Sevastano. Ciro lo capisce e decide di schierarsi comunque dalla parte di Genny. Sangue Blu però deve credere che ad uccidere la sorella siano stati i Confederati. Enzo agisce di testa sua e tende un agguato a Don Eduardo, ma non va a buon fine, anzi a rimetterci è proprio lui. Scianel tradisce Genny e si allea con i Confederati.

    Puntata 10: Dopo la rivelazione di Scianel a O’Sciarmante, i Confederati scoprono che dietro a Sangue Blu non c’è solo Ciro Di Marzio, ma anche Gennaro Savastano. Pietro viene sottratto dalla mamma, Azzurra e consegnato da Avitabile ai Confederati. I Confederati, con questa mossa tengono a bada Genny. Azzurra è disperata, Genny è pieno di rabbia, ma l’unica cosa da fare è accettare le richieste di O’Stregone e degli altri: 3 milioni di euro di risarcimento. A fare da tramite è Patrizia, che però è anche l’amica fidata di Scianel. La donna regge veramente il gioco a Gennaro, oppure si è venduta totalmente a Scianel?

  • Meteo NATALE, vediamo la tendenza fino alle feste

    Clicca qui per le previsioni meteo della tua città

    A cura di Valerio Fioretti

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: