Mercoledì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Gomorra 3, anticipazioni ultime puntate oggi venerdì 22 dicembre 2017, 11^ e 12^ | Decisione a sorpresa di Sky, info tv e streaming

  • Anticipazioni Gomorra 3 – La Serie: venerdì 22/12/2017 è in programma il gran finale con le ultime due puntate, 11^ e 12^. Riassunto episodi 9 e 10.

    Gomorra 3, anticipazioni Sky sul grande finale: 11^ e 12^ episodio / Riassunto puntate 9 e 10, info tv e streaming

    Gomorra 3, anticipazioni Sky sul grande finale: 11^ e 12^ episodio / Riassunto puntate 9 e 10, info tv e streaming , foto: Spettacolomania.it

    Gomorra 3, anticipazioni ultime puntate oggi  venerdì 22 dicembre 2017, 11^ e 12^ | Decisione a sorpresa di Sky, info tv e streaming – Ci siamo quasi, oggi, venerdì 22 dicembre 2017, gran finale, con le ultime due puntata della serie Gomorra 3, che saranno trasmesse alle ore 21:15 su Sky Atlantic HD, streaming Sky Go e Now TV. Sky ha comunicato che per evitare spoiler, le puntate saranno disponibili su On Demand, solo in contemporanea alla messa in onda e non prima. Andiamo a vedere di seguito le anticipazioni.

    Anticipazioni Sky Gomorra 3 ultime due puntate 11^ e 12^ – Sky ha diffuso le anticipazioni delle ultime due puntate di Gomorra 3 (no spoiler).  Dopo la morte di sua sorella Carmela, Sangue Blu avrà voglia di vendicarsi, oppure Ciro e Genny riusciranno a tenerlo a bada? Proprio Genny, dovrà di nuovo correre a salvare la sua famiglia. Questa volta anche Azzurra è in pericolo, non solo il piccolo Pietro. Lo scontro con Don Avitabile è alle porte? Ciro, Genny ed Enzo possono riprendere i loro affari senza ostacoli, dopo un accordo con i Confederati. C’è però qualcuno che trama nell’ombra, chi sarà? Resta da capire se Patrizia si schiererà dalla parte di Scianel oppure aiuterà Genny. Per fugare ogni dubbio bisogna attendere la serata di venerdì 22 dicembre 2017. A pagina successiva il riassunto degli episodi 9 e 10. […]

  • Riassunto puntate 9 e 10 Gomorra 3 – La Serie: Puntata 9: la puntata di apre con l’accordo tra Ciro Di Marzo e ‘O Stregone. I Confederati accettano di restituire Forcella a Sangue Blu. I festeggiamenti di Enzo però, non durano molto. Viene uccisa infatti la sorella di Sangue Blu, Carmela, freddata con un colpo di pistola alla testa nel camerino di un negozio. Non sono stati i Confederati però a dare questo ordine, ma Gennaro Sevastano. Ciro lo capisce e decide di schierarsi comunque dalla parte di Genny. Sangue Blu però deve credere che ad uccidere la sorella siano stati i Confederati. Enzo agisce di testa sua e tende un agguato a Don Eduardo, ma non va a buon fine, anzi a rimetterci è proprio lui. Scianel tradisce Genny e si allea con i Confederati.

    Puntata 10: Dopo la rivelazione di Scianel a O’Sciarmante, i Confederati scoprono che dietro a Sangue Blu non c’è solo Ciro Di Marzio, ma anche Gennaro Savastano. Pietro viene sottratto dalla mamma, Azzurra e consegnato da Don Avitabile ai Confederati. I Confederati, riescono così a tenere a bada Genny. Azzurra è davvero disperata, Genny è pieno di rabbia, ma l’unica cosa da fare è accettare le richieste di O’Stregone e degli altri: 3 milioni di euro di risarcimento. A fare da tramite è Patrizia, che però è anche l’amica fidata di Scianel. La donna regge veramente il gioco a Gennaro, oppure si è venduta totalmente a Scianel?

  • Natale 2017 con l’anticiclone? Vediamo la tendenza meteo

    Clicca qui per le previsioni meteo della tua città

    A cura di Valerio Fioretti

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: