NanoPress

Gomorra 3 / Data inizio della serie su Sky, novità del cast e le anticipazioni trame

Pubblicato da Davide Martini

Segnala
  • Gomorra – La Serie, tutto pronto per la terza stagione dopo l’anteprima al cinema

    L’attesa è finita: ecco le prime antiicipazioni sulla trama di Gomorra 3, in onda da venerdì 17 su Sky Atlantic

    Gomorra 3 / Data inizio della serie su Sky, novità del cast e anticipazioni trama – La lunga attesa è finita, Gomorra 3 – La Serie è ormai pronta per il taglio del nastro. La serie tv nata dal romanzo di Roberto Saviano vedrà la messa in onda della prima puntata venerdì 17 in prima serata alle 21,15 su Sky Atlantic HD (in streaming su Sky Go) e su Sky On Demand.

    La novità della terza serie di Gomorra, la cui regia sarà affidata a Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che per la prima volta nella storia di una serie tv ha visto la trasmissione al cinema dell’anteprima di due episodi, con 72 ore di anticipo rispetto alla programmazione televisiva. È successo martedì 14 e mercoledì 15 novembre in 300 sale italiane. “L’evento – ha detto il vice presidente di Sky Italia Andrea Scrosati – va a rompere i muri e gli steccati che in 40 anni si sono creati. La serie ha un’attesa tale che i fan sono disposti ad andare al cinema prima che la serie si veda in tv. E se funzionerà vuol dire che l’operazione ha una potenzialità enorme, con grandi vantaggi anche per le sale cinematografiche”. Nella seconda pagina di questo articolo scopriamo i dettagli sulla programmazione e le anticipazioni sulla trama della terza stagione di Gomorra.

  • Gomorra 3 torna da venerdì 17 novembre alle 21,15 su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand con 12 nuovi episodi. Dopo aver raccontato la genesi e l’ascesa e la crisi del Sistema degli Scissionisti, ora assisteremo alle avventure di chi è sopravvissuto alle faide e dovrà gestire le ferite della guerra. La narrazione riprende dalla morte di Don Pietro e dalla necessità di trovare il suo erede prima che la notizia del suo omicidio si diffonda a Napoli Nord e dal dramma di Ciro, costretto a fuggire per non farsi scoprire.

    Il cast della terza stagione di Gomorra 3 è già noto. Tantissimi ovviamente i volti noti, dal già citato Ciro a Patrizia, Scianèl, Genny, Malammore e Azzurra. Tra i nuovi volti spiccano Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendere il controllo del centro di Napoli, e Loris De Luna (Valerio), ragazzo della Napoli bene affascinato dall’intraprendere l’attività criminale.

  • Tendenza meteo 20-22 Novembre 2017

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Davide Martini

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter