Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 12 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

GF Vip 2017, nomination e ultime news / Sondaggio 1^ eliminato Grande Fratello 2

di

centro meteo italiano
1 di 3
  • GF Vip 2017, sondaggio primo eliminato. Luca Onestini rischia grosso, nomination Grande Fratello 2 e ultime news.

    GF Vip 2017, nomination e sondaggi

    GF Vip 2017, nomination e ultime news / Sondaggio 1^ eliminato Grande Fratello 2 – Non sono mancate le emozioni nella puntata d’esordio del Grande Fratello Vip 2017, prima di andare a vedere cosa sta succedendo nella casa quando siamo giunti al terzo giorno del reality più famoso al mondo, diamo uno sguardo alle nomination per capire chi sarà a rischio eliminazione nella seconda puntata del GF Vip 2 che andrà in onda lunedì 18 settembre, sempre alle 21:15 su Canale 5.

    A rischio eliminazione per la prossima puntata del GF Vip 2017 troviamo Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Carla Cruz e Luca Onestini. Queste le 5 nomination fatte nella prima puntata, 3 da Tristopoli, 2 dalla casa lussuosa. A tal proposito, ricordiamo appunto che i concorrenti sono stati divisi in otto squadre, naturalmente a destare maggior curiosità sono quelli finiti nel tugurio, ecco gli otto sfortunati malcapitati: Malgioglio, Grandi, Bossari, Impastato, Moser, Mrazova, Yespica e De Lellis. Cristiano però ha protestato più volte, è allergico alla polvere ed ha chiuso la puntata in lacrime. E’ sicuramente lui il più attivo, infatti ha anche litigato con la Di Pietro all’interno del tugurio, anche se al momento si tratta di piccoli screzi, non un vero e proprio litigio. C’è però da dire che l’atmosfera è indubbiamente diventata subito calda in questa edizione del Grande Fratello, sicuramente ne vedremo delle belle.

  • In attesa che l’atmosfera si scaldi ancor di più, andiamo a vedere com’è la situazione per quanto riguarda le nomination del GF Vip 2017. Ecco i sondaggi sul primo eliminato. E’ uno dei più amati, ma anche no! Secondo gli ultimi sondaggi Luca Onestini rischia grosso, c’è dadire che per ora però in vantaggio c’è Carla Cruz con il 44%, segue l’ex tronista con 42%. In pratica se la giocheranno loro due, poiché Ivana è al 6%, Gianluca al 5% e Ignazio meno del 2%. Per quanto si tratti solo di un sondaggio, ci sembra che il gap sia incolmabile. Staremo a vedere.

  • Tendenza meteo AUTUNNO 2017

    A cura di Daniele Magliuolo

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU: