Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello VIP, aggredita la madre di Giulia Salemi: “Ti meriti di morire” | Sondaggio eliminato, finalisti GF VIP

GF VIP 2018
GF VIP 2018: aggressione per la madre di Giulia Salemi
1 di 3
  • Fariba Tehrani subisce un aggressione verbale da tre ragazzi. Nella casa, Francesco pensa solo a Giulia: “Mi ha risvegliato sentimenti sepolti“. Chi arriverà in finale tra Benedetta e Stefano?

    GF VIP 2018

    GF VIP 2018: aggressione per la madre di Giulia Salemi

    GF VIP 2018: aggressione per la madre di Giulia Salemi

    Lunedì 3 dicembre è andata in onda la semifinale del Grande Fratello VIP 2018, ma ancora non conosciamo tutti i concorrenti che si contenderanno la vittoria finale durante la puntata che andrà in onda lunedì 10/12. Francesco Monte e Silvia Provvedi hanno conquistato il pass già da diverso tempo, Walter Nudo e Andrea Mainardi si sono qualificati nella scorsa puntata. Resta, però, ancora un posto da assegnare e a contenderselo saranno Benedetta Mazza e Stefano Sala che si confronteranno al televoto.

    La semifinale di lunedì scorso è stata caratterizzata soprattutto dall’ingresso nella casa di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che è stata poi eliminata. I fan della ex tronista hanno sicuramente imputato una buona parte delle responsabilità dell’esclusione della ragazza proprio al comportamento di sua madre, che rivelando alla figlia informazioni su ciò che accadeva all’esterno della casa, le è costata una punizione, ovvero è stata mandata in sfida – poi persa – con Stefano Sala, dicendo addio al sogno della finalissima. Decisamente troppo dura, però, è stata la reazione di alcuni fan che, riconoscendo la donna per strada, l’hanno aggredita rivolgendole parole molto offensive.

    Aggressione da parte di tre uomini

    Secondo quanto rivelato dalla stessa Fariba Tehrani, tre uomini in strada si sono avvicinati e le hanno urlato: “strega tu meriti di morire“. La rivelazione è stata riportata dalla rivista Nuovo. Riccardo Signoretti, direttore del rotocalco, ha confermato: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi”. Ulteriori conferme sono poi giunte anche da Maria Monsé che, ospite di Pomeriggio 5, ha confessato: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”.

    Fonte: Liberoquotidiano.it

  • Francesco Monte pensa a Giulia

    Francesco Monte, finalista e tra i favoriti per la vittoria finale, non ha superato la separazione da Giulia, la nomina spesso, anche con toni amari: “ha risvegliato dei sentimenti che erano sepolti” ammette. Il giovane ammette che, una volta fuori, sarà tutto differente e teme di avere a che fare con una persona diversa da quella che lo ha conquistato nella casa. Poi un commento anche sulle esternazioni di sua madre durante l’ultima diretta: “Quel discorso ha danneggiato Giulia, mi dispiace molto di questo, oltre al fatto che sia uscita, meritava di stare qui e finire il percorso”.

    Fonte: TGCom 24

  • Grande Fratello VIP 2018, nomination e sondaggio eliminato

    Benedetta Mazza e Stefano Sala: sono questi i concorrenti in nomination e quindi a rischio eliminazione in vista della finale. Chi lascerà il reality? Stando al sondaggio pubblicato sul forum Grandefratello.forumfree.it, il 63% degli utenti vorrebbe salvare Benedetta Mazza, mentre solo il 37% vorrebbe tenere Stefano Sala all’interno della casa. Ricordiamo che Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo sono già in finale.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.