Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

IL SEGRETO, anticipazioni puntate oggi, martedì 4 dicembre 2018: Julieta scappa da Punte Viejo? | Trame fino al 7/12

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni della soap spagnola Il Segreto: trame episodi che saranno trasmessi da martedì 4 a venerdì 7 dicembre 2018

    IL SEGRETO, anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018. Fonte foto: tuttotv.info

    Il Segreto, anticipazioni prossime puntate dal 4 al 7/12

    Il Segreto torna in onda oggi, martedì 4 dicembre 2018, con una nuova e appassionante puntata. Su questa pagina sono disponibili le anticipazioni sugli episodi in onda questa settimana fino al 7/12 (fonte Sorrisi.com). Si ricorda che oggi, come ogni martedì, oltre alla classica puntata delle 16.25 (Canale 5) sarà anche la volta dell’appuntamento in prima serata (ore 21.25) su Rete 4. Si ricorda, inoltre, che la puntata del sabato pomeriggio è sospesa fino alla primavera 2019 per lasciare spazio alla diretta di “Amici” di Maria De Filippi.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 4 dicembre 2018 (episodio pomeridiano)

    Il Generale Perez de Yala è scomparso e i suoi soldati iniziano ad interrogare i paesani, facendo uso anche di violenza. Emilia e Alfonso, nel frattempo, sono riusciti a liberarsi una volta per tutte del Generale, ma non confidano a nessuno il loro segreto. Fe, intanto, viene accusata di essere lei la responsabile dell’avvelenamento delle bottiglie di vino, dal momento che i soldati – una volta bevute – si sono addormentati. Julieta, nel frattempo, convinta da Saul, decide che è arrivato il momento di scappare per sempre da Puente Viejo. La ragazza, però, è fortemente preoccupata per la sorte del suo amato.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 4 dicembre 2018 (episodio serale)

    Emilia e Alfonso continuano a ripetere a Carmelo la loro completa estraneità a ciò che è accaduto al Generale. L’avvocato, intanto, comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino a quando il processo non sarà terminato. Prudencio, nel frattempo, si incontra con la guardia che si occupa della sorveglianza di Julieta: è riuscito a corromperla. Severo continua a ripensare alle parole di Carmelo che lo aveva incitato ad agire: il giovane, dunque, si fa coraggio e decide di andare da Irene. Nel frattempo Carmelo comunica ad Emilia e Alfonso che è stato ritrovato il corpo senza vita del Generale Perrez de Ayala.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 5 dicembre 2018

    Il cadavere del Generale è stato ritrovato e le cause della sua morte portano a concentrare i sospetti delle Autorità su Alfonso ed Emilia. I due temono di poter essere arrestati nel giro di poco tempo e, per questo motivo, decidono di progettare la loro fuga da Puente Viejo. Isaac, intanto, si incontra con il suo amico Matias, ma decide di non svelargli nulla sulla situazione che si trova a dover affrontare. Inoltre, decide di non parlargli neanche della presenza di Antolina accanto a lui.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 6 dicembre 2018

    Julieta e Saul tentano la fuga e vengono aiutati da Consuelo che finge di essere colpita da un malore. Così facendo, riescono ad eludere la sorveglianza e scappano. Severo, intanto, decide che è arrivato il momento di dichiarare il suo amore per Irene. La fuga di Saul e Julieta, intanto, termina: i due vengono catturati dalle guardie nel momento in cui stanno scappando da Puente Viejo. Saul vuole che Julieta sia libera e per questo, si immola: confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui ad uccidere Don Ignacio. Intanto, Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2018

    Dolores sta provando a vendere il suo nuovo prodotto che consente di avere un seno prosperoso. Isaac, intanto, ha fatto ritorno a Puente Viejo, ma insieme a lui non c’è sua moglie. In realtà, non si è più sposato perché la donna che sarebbe dovuta diventare la sua consorte, è stata uccisa nel giorno del matrimonio. Severo, intanto, decide di rivelare a Irene il suo amore. Emilia e Alfonso, continuano a nascondersi nella villa, mentre tutto il paese è circondato dalla Guardia Civile.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: