Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di oggi, giovedì 29 novembre 2018: sparatoria in chiesa! – Trame fino al 7-12

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni della soap spagnola Il Segreto: trame episodi di giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018. Riassunto puntate dal 3 al 7/12

    IL SEGRETO, anticipazioni puntata domani, mercoledì 28 novembre 2018: il rifiuto di Fe. Fonte foto: tuttotv.info

    Il Segreto, anticipazioni prossime puntate 29 e 30 novembre. Riassunto episodi dal 3 al 7/12

    Il Segreto torna in onda giovedì 29 novembre 2018 con una nuova imperdibile puntata. Su questa pagina potete leggere le anticipazioni degli episodi in onda oggi e venerdì 30/11 (fonte Sorrisi.com), oltre al riassunto delle trame dal 3 al 7 dicembre 2018 (fonte Tvsoap.it). La soap opera spagnola viene trasmessa ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.25 su Canale 5 (il martedì anche in prima serata, alle ore 21.25, su Rete 4). Si ricorda, inoltre, che la puntata del sabato non sarà più trasmessa fino alla primavera 2019 per lasciare spazio al talent “Amici”, condotto da Maria De Filippi.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 29 novembre 2018

    Fernando offre a Raimundo il suo aiuto nel tentativo di mettere fuori dai giochi il Generale. Intanto, il matrimonio di Isaac ed Elsa viene rovinato dall’irruzione nella chiesa di una banda di criminali armati che iniziano a sparare sia sugli sposi che sugli invitati. Emilia, nel frattempo, decide di sedurre Perrez de Ayala e gli dà appuntamento in un posto isolato, in un’ora piuttosto tarda del giorno seguente. Nel frattempo, Matias si è convinto che i suoi genitori stiano tramando la loro vendetta contro il Generale e, per questo motivo, decide di rivolgersi a Carmelo per chiedergli di intervenire. Nel momento in cui Emilia e Alfonso decidono che è arrivato il momento di rivolgersi ad un notaio per trasferire le loro proprietà a Matias, quest’ultimo si rivolge a Raimundo e gli chiede aiuto.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 30 novembre 2018

    Carmelo si confronta con Severo e lo rimprovera perché non ha provato a trattenere Irene, svelandole ciò che prova nei suoi confronti. La donna, infatti, in seguito ad un’occasione di lavoro davvero irrinunciabile, ha deciso di andare via da Puente Viejo. Nel frattempo, Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto. Questa volta, però, pone alla ragazza delle precise condizioni e la risposta di Julieta non lascia spazio ad interpretazioni: è un secco no.

    Il Segreto, riassunto puntate dal 3 al 7 dicembre: 1^ parte

    Fe, Emilia e Alfonso studiano un piano per liberarsi in maniera definitiva del Generale. Qualcosa nel piano, però, va storto e Perrez de Ayala non si presenta all’appuntamento, ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Nel frattempo, Saul inizia ad avere dei forti sospetti e decide di confidarsi con Severo e Carmelo: è convinto che dietro a tutto ciò che sta succedendo a Julieta ci sia lo zampino di Prudencio. Irene parte e lascia Puente Viejo, salutando Severo: quest’ultimo, nonostante gli incoraggiamenti della stessa donna e di Carmelo, non riesce a confessare ciò che prova nei suoi confronti.

  • Il Segreto, riassunto puntate dal 3 al 7 dicembre: 2^ parte

    Il Generale, nel frattempo, è scomparso: i suoi soldati sospettano di tutti e iniziano gli interrogatori per provare a capire cosa sia accaduto. Successivamente, viene ritrovato il cadavere di Perrez de Ayala e le cause del suo decesso fanno ricadere i sospetti su Alfonso ed Emilia. Quest’ultimi temono di essere arrestati e, per questo motivo, decidono che è arrivato il momento di fuggire da Puente Viejo. Intanto, anche Julieta e Saul progettano la fuga e, con l’aiuto di Consuelo, riescono ad eludere la sorveglianza. In un secondo momento, però, i due vengono catturati dalle guardie. Severo, intanto, decide di farsi coraggio e di raggiungere Irene: confessa il suo amore per lei ed anche la donna gli svela di provare lo stesso sentimento.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: