Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 13 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

IL SEGRETO, anticipazioni puntata in onda lunedì 3 dicembre 2018: il Generale semina il panico | Trame fino al 7/12

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Il Segreto, trame puntate in onda su Rete 4 e Canale 5 dal 3/12 al 7/12/2018

    Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 7 dicembre 2018

    Il Segreto, anticipazioni giornaliere e settimanali – Foto Coming Soon

    Il Segreto, anticipazioni prossime puntate

    Dopo la puntata di ieri, Il Segreto torna onda lunedì 3 dicembre 2018 (ore 16.10, Canale 5) per cominciare una nuova e appassionante settimana. Di seguito si potranno consultare la trama (fonte Sorrisi.com) dell’episodio e, a seguire, le anticipazioni su ciò che accadrà fino al 7 dicembre (fonte Superguidatv.it). Si ricorda che la soap opera spagnola va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5; il martedì, inoltre, è previsto anche l’appuntamento in prima serata su Rete 4.

    Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 3 dicembre 2018

    Il Generale Ayala continua a seminare terrore a Puente Viejo. Fe, Emilia e Alfonso, intanto, si danno da fare per mettere in piedi una strategia vincente: vogliono salvare il paese dalla furia del Generale. Saul nutre dei sospetti sul fratello minore e confida a Severo e a Carmelo che probabilmente è Prudencio il responsabile delle sventure di julieta.

    Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana martedì 4 dicembre 2018

    Il Generale Ayala è scomparso: i suoi commilitoni interrogano tutti gli abitanti di Puente Viejo. Emilia e Alfonso tengono nascosta a tutti la loro strategia. Fe, invece, viene accusata di aver aggiunto del veleno al vino. Saul spinge Julieta a lasciare Puente Viejo.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata serale martedì 4 dicembre 2018

    Alfonso ed Emilia rispondono di non sapere nulla sulla fine di Ayala alle domande di Carmelo. Julieta riceve una comunicazione da parte dell’avvocato: è obbligata a rimanere in casa e così sarà fino alla fine del processo. Saul si reca da donna Francisca ma trova Fernando.

    Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 5 dicembe 2018

    Il Generale Ayala viene ritrovato senza vita. I sospetti ricadono subito su Alfonso ed Emilia: i due pensano così di scappare da Puente Viejo per non essere accusati. Isaac ncontra per caso Matias ma non gli dice nulla sulla sua situazione.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 6 dicembre 2018

    Julieta e Saul decidono di fuggire insieme per poter vivere in pace il loro amore. Consuelo attira l’attenzione di chi sta sorvegliando la casa, permettendo alla nipote di fuggire. Le guardie riescono però a raggiungere i due fuggitivi. Saul prova a difendere Julieta confessando di essere stato lui ad uccidere don Ignacio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2018

    Isaac torna a Puente Viejo ma senza la sua donna, che viene uccisa proprio il giorno in cui i due avrebbero dovuto sposarsi. Severo confessa ad Irene di amarla: la donna ammette di ricambiare il sentimento. Emilia ed Alfonso si nascondono nella villa, mentre la Guardia Civile e i militari circondano Puente Viejo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: