Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

IL SEGRETO, anticipazioni trame settimanali dal 26 al 30 novembre 2018

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Il Segreto, trame episodi della prossima settimana fino a venerdì 30/11

    anticipazioni Il Segreto

    Il Segreto, anticipazioni e trame prossime puntate

    Il Segreto, anticipazioni e trame prossime puntate

    Il Segreto fa pausa per il weekend e torna in onda lunedì 26 novembre 2018, con la prima puntata della nuova settimana che si preannuncia già ricca di colpi di scena. La soap spagnola va in onda alle ore 16.25 su Canale 5. Di seguito sono disponibili le anticipazioni e le trame degli episodi in onda nei prossimi giorni, dal 26 al 30/11. Il martedì “Il Segreto” viene trasmesso in un doppio appuntamento: quello del pomeriggio e quello serale (ore 21.10) trasmesso su Rete 4. Ricordiamo che la puntata del sabato non sarà trasmessa fino alla primavera 2019 per lasciare spazio alla striscia pomeridiana di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi.

    Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 26 novembre 2018

    Julieta, già costretta a scappare da Puente Viejo, viene incriminata per l’omicidio di Ignacio, colpito dalla donna, insieme a Saul, per legittima difesa. L’anziano, su consiglio di Donna Francisca, aveva provato a fare fuori Julieta, ma il suo consorte è corso in aiuto. Una volta pagata la cauzione, la donna resta agli arresti domiciliari e riceve la visita di parenti e amici. Alfonso si incontra con il Generale alla locanda, quest’ultimo lo provoca, scatenando la sua furibonda reazione.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 27 novembre 2018

    Donna Francisca invita il suo amato a incontrarsi in un luogo segreto. Il generale Ayala continua a irritare Alfonso, che perde la pazienza. Emilia, da sempre carattere mansueto e pacifico, continua il suo allenamento con i coltelli, dimostrandosi sempre più abile. Alfonso scopre gli abusi subiti dalla moglie in carcere per mano degli uomini di Ayala, ora la sua reazione potrebbe essere feroce.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 27 novembre 2018 (serale)

    Fernando Mesia giunge alla casona, generando delusione in Mauricio: per ordine della Ulloa, lui e Prudencio dovranno prendere ordini dal nuovo arrivato, Mauricio reagisce male. Matias chiede a Raimundo, suo nonno, di indagare su ciò che è accaduto ai suoi genitori: probabilmente, sono animati dal desiderio di vendetta nei confronti del Generale.

    Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 29 novembre 2018

    Severo, al contrario di quanto si aspettava, si avvicina sempre di più a Irene. Raimundo prova a tranquillizzare la figlia e il genero, ma i due non vogliono saperne di mantenere la calma. Emilia e Alfonso sono intenzionati a vendicarsi di Ayala, ma Carmelo, nuovo sindaco di Puent Viejo, intuisce che tra i due qualcosa bolle in pentola e chiede a Meliton di tenerli d’occhio.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 29 novembre 2018

    Fernando propone a Raimundo di offrire il suo aiuto a Emilia e Alfonso per fare fuori il Generale, in modo che non possa più creare problemi. Mauricio vuole sapere da Fe cosa sta succedendo con Emilia, ma Fe non non apre bocca. Durante le nozze di Isaac, un gruppo di criminali armati fa irruzione in chiesa e spara sui presenti. Chi c’è dietro l’efferato episodio di violenza estrema?

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 30 novembre 2018

    Irene lascerà Puente Viejo, così Carmelo rimprovera Severo, colpevole di non essersi fatto avanti con la donna. Prudencio si reca da Julieta, ancora ai domiciliari, e le offre il suo aiuto. Il sostegno dell’uomo, però, non è gratuito: le condizione poste da Ortega, però, non sono accettate dalla donna, che rinuncia. Emilia seduce il Generale Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo. Matias capisce tutto, insospettito dal fatto che i genitori abbiano deciso di trasferire tutte le loro proprietà al Generale, e chiede al sindaco Carmelo e a Raimundo di evitare che Alfonso ed Emilia si mettano nei guai.

  • METEO WEEKEND: nuovo peggioramento in arrivo, vediamo la tendenza

    Le previsioni meteo della tua località

    Aggiornato da Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: