Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

IL SEGRETO, anticipazioni puntata in onda oggi, lunedì 15 gennaio 2018 | Trame fino a venerdì 19

Il cast de Il Segreto - foto Video Mediaset
1 di 3
  • Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto: puntate in onda dal 15 al 19/01

    Il cast de Il Segreto – foto Video Mediaset

    IL SEGRETO, anticipazioni puntata in onda oggi, lunedì 15 gennaio 2018 | Trame fino a venerdì 19

    La soap opera spagnola “Il Segreto” torna in onda con una nuova puntata lunedì 15 gennaio 2018, su Canale 5, alle ore 16:20. Di seguito le anticipazioni dell’episodio e le trame della prossima settimana fino a venerdì 19 gennaio.

    Il Segreto, anticipazioni puntata oggi, lunedì 15 gennaio 2018 : Camila cerca di capire da Lucia perchè ha tentato il suicidio, ma lei non risponde e chiede di essere assistita da Hernando. Camila inizia quindi a sospettare che Lucia le nasconda qualcosa e fruga in camera sua, finchè trova quel che temeva: corre subito da Don Alselmo per raccontargli il tradimento di Hernando. Matias torna dal viaggio di nozze, determinato a diventare un buon marito.

    Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 16 gennaio 2018: Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma lei rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Severo le chiede quindi di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e di suo padre Eusebio. Intanto Hernando ribadisce a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Lucia prova a sedurlo di nuovo, ma lui la caccia in malo modo. Beatriz prende atto del fatto che, pur continuandosi ad amare, la storia tra lei e Matias è finita per sempre. A pagina successiva le anticipazioni delle puntate di meroledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018.

  • Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 17 gennaio 2018 : Camila affronta Hernando: messo alle strette, l’uomo confessa di essere stato con Lucia. Camila decide dunque di porre fine al loro matrimonio e scappa nascondendosi alla locanda di Emilia. Hernando è disperato e anche Beatriz è molto preoccupata per la sua scomparsa, ma è Nicolás che alla fine la trova. Camila è ancora indecisa sul da farsi: non sa se vuole separarsi da Hernando, ma sicuramente, per il momento, non tornerà a casa.

    Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 18 gennaio 2018: Severo, Carmelo e donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro, ma decidono di aspettare e vedere come evolverà la situazione, prima di denunciare Cristobal. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. Adela accetta.

    Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 19 gennaio 2018: Severo incontra Eusebio che gli chiede scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio. Gli promette inoltre di restituirgli il suo patrimonio e di allontanare Cristobal per sempre da Puente Viejo.

  • Maltempo Italia: piogge e temporali anche intensi nei prossimi giorni

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.