L’ISOLA DEI FAMOSI 2019, i primi concorrenti ufficiali | Anticipazioni, data di inizio e cast | Regolamento “Saranno Isolani”

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • L’8 gennaio 2019 parte il reality “Saranno Isolani”: in palio un posto come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Tutte le info sul format

    L'Isola dei Famosi 2019

    L’Isola dei Famosi 2019, un concorrente dal web

    L’Isola dei Famosi 2019, un concorrente dal web

    Il 24 gennaio 2018 inizierà ufficialmente L’Isola dei Famosi 2019, 14^ edizione di uno dei reality show più amati della televisione italiana. Resta ancora da definire, però, il cast ufficiale dei personaggi che prenderanno parte al programma che anche quest’anno ha scelto come location l’Honduras, nel Centro America. Uno dei partecipanti non sarà selezionato dalla produzione Magnolia-Mediaset, bensì – come riportato dal sito Termometropolitico.it –  sarà selezionato in un “sotto reality” trasmesso online (collegato al format principale) e chiamato ‘Saranno Isolani 2019′, con inizio previsto l’8 gennaio.

    Saranno Isolani 2019, come funziona

    Il format è pensato come un web-reality che vedrà come protagonisti dieci concorrenti, i quali dovranno affrontare una prova di adattamento al contesto naturale della Maremma, in Toscana. I 10 sfidanti, nessuno dei quali provenienti dallo showbiz, sono 5 donne e 5 uomini.

    Le 5 concorrenti donne

    Ecco l’elenco delle concorrenti donne dell’Isola dei Famosi 2019, riportato da Termometro Politico: Alice Fabbrica, 22enne milanese studentessa di scienza del turismo e influencer del settore viaggi; Chiara Patriarca, 35 anni, di Latina, fruttivendola e stornellatrice per diletto; Eleonora Massara, 45enne imprenditrice e madre di una bambina; Giorgia Venturini, romana di 34 anni, esperta di pubbliche relazioni; Lucia Grieco, 25 anni, commerciale con la passione per la recitazione.

    I 5 uomini

    Per quanto riguarda i 5 concorrenti maschili si tratta di: Mario Ferrim 31 anni, calciatore; Yuri Rambaldi, 25enne di Vigevano, spogliarellista; Mirko Pontesilli, 45 anni, romano, impiegato in un call center; Salvatore Vigliucci, 59 anni, casertano, impiegato comunale, sposato e padre di due figli; Giovanni “John” Vitale, 33enne di Napoli, spogliarellista e intrattenitore.

  • L’Isola dei Famosi 2019: i concorrenti ufficiali

    Ad oggi, conosciamo l’identità di soli cinque concorrenti che parteciperanno all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Si tratta di: Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Marina La Rosa (ex concorrente del GF 1) e le attrici Grecia Colmenares (venezuelana) e Demetra Lisa Ann Hampton (statunitense). Il resto del cast resta ancora tutto da definire (Fonte: Coming Soon).

    L’Isola dei Famosi 2019: conduttrice, opinionisti e inviato

    L’edizione numero 14 de L’Isola dei Famosi sarà condotta, come negli ultimi quattro anni, da Alessia Marcuzzi, ormai veterana dello show. Per quanto riguarda gli opinionisti che accompagneranno in studio la bionda conduttrice, Daniele Bossari e Mara Venier hanno salutato la trasmissione; tra i possibili sostituti figurano i nomi di Vladimir Luxuria, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Per il ruolo di inviato in Honduras, invece, le quote di Alvin potrebbero scendere a favore di quelle di Walter Nudo, come rivela il sito News Fidelity House, appena proclamato vincitore del Grande Fratello Vip 2018.

  • Orari e canale tv

    L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda una volta a settimana, ma il giorno non è ancora stato definito. Lo show andrà in onda nella prima serata di canale 5, ma non mancheranno i classici spezzoni trasmesi nel daytime, che dovrebbero essere due al giorno e mostreranno la quotidianità dei concorrenti sull’isola.

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter