Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

L’ISOLA DEI FAMOSI 2019, due “no” da personaggi di Uomini e Donne | Anticipazioni concorrenti, data inizio e cast

l'isola dei famosi 2019
Tutte le ultime info sull'Isola dei Famosi 2019 - Foto DGMag
1 di 3
  • Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari non faranno parte del cast del reality show: tutte le info sul reality show di Canale 5

    l'isola dei famosi 2019

    Tutte le ultime info sull’Isola dei Famosi 2019 – Foto DGMag

    L’Isola dei Famosi 2019, le ultime news

    L’Isola dei Famosi 2019 sta per partire: mancano ormai poche settimane all’esordio di uno dei reality show più seguiti della televisione italiana. Il programma, targato Magnolia-Mediaset, avrà inizio il 24 gennaio in Honduras e sono già stati ufficializzati i nomi di 5 concorrenti: Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Marina La Rosa (ex concorrente del GF 1) e le attrici Grecia Colmenares (venezuelana) e Demetra Lisa Ann Hampton (statunitense). Ma chi saranno gli altri protagonisti del programma? Come riportato dal sito Coming Soon, il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto trapelare la notizia di due “no” arrivati da protagonisti del dating show “Uomini e Donne”.

    Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi non ci saranno: i possibili concorrenti

    Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, ex corteggiatori di U&D, non faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019: ad assicurarlo è proprio Parpiglia con un’affermazione sul suo profilo Instagram. Ferrari, tra l’altro, ha annunciato di recente la partecipazione ad un noto reality che però, secondo quanto riferito da Parpiglia, non sarebbe l’Isola. Dietrofront invece per Gianfranco Vissani, noto chef televisivo affermatosi sulle reti Rai che avrebbe rinunciato alla partecipazione dopo aver inizialmente dato l’ok. E non solo: stando a indiscrezioni di News Fidelity House si vocifera anche, tra i tanti indiziati, delle presenze di Fariba Tehrani, Akash Kumar, Andrea Pinna, Luca Vismara, Cristina D’Avena, Nicoletta Larini, Taylor Mega, Ronn Moss, Antonella Mosetti e addirittura di Alvin (ma non nei panni di inviato, bensì di concorrente). Il cast ufficiale sarà annunciato solo dopo le feste natalizie, al massimo dopo l’Epifania: chi succederà all’ultimo vincitore Nino Formicola?

  • L’Isola dei Famosi 2019: conduttrice, opinionisti e inviato

    Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice della 14^esima edizione de L’Isola dei Famosi italiana: sarà per lei il quinto anno consecutivo alla guida del reality. E i nuovi opinionisti? Non ci saranno infatti né Mara Venier né Daniele Bossari, entrambi impegnati in altri progetti: si parla di Alba Parietti, Vladimir Luxuria o Alda D’Eusanio ma non si escludono sorprese. Rebus anche sul ruolo di inviato: sembrava che al posto di Stefano De Martino dovesse subentrare il già citato Alvin, ma il sito News Fidelity House parla anche di contatti con Walter Nudo (fresco vincitore del Grande Fratello Vip 2018).

    Canale tv

    L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda in prima serata, come sempre, una volta a settimana (giorno ancora da definire) su Canale 5: non mancheranno però i classici daytime, due appuntamenti quotidiani al giorno in cui sarà presentato il riassunto di cosa succede all’Isola.

  • Saranno Isolani 2019: data inizio e cast

    Come per la scorsa edizione, prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi si terrà “Saranno Isolani”, il “reality nel reality” che permette a una persona comune di entrare a far parte del cast dei vip: l’8 gennaio andrà in onda la prima puntata su Mediaset Play, come riportato dal sito AltroSpettacolo.it. Ecco i dieci concorrenti: Giorgia Venturini, Giovanni “John” Vitale, Mario “Falco invasore” Ferri, Chiara Patriarca, Alice Fabbrica, Salvatore Vigliucci (Salvo The Best), Eleonora Massara, Yuri Rambaldi, Lucia Grieco e Mirko Pontesilli.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.