Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

STASERA IN TV – Programmi tv oggi, mercoledì 26 dicembre 2018: cosa va in onda su Rai e Mediaset a Santo Stefano

Programmi tv
Programmi tv di mercoledì 26 dicembre 2018
1 di 2
  • Di seguito i programmi tv di oggi, mercoledì 26/12/2018, in onda sul piccolo schermo nella prima serata di Santo Stefano

    Programmi tv

    Programmi tv di mercoledì 26 dicembre 2018

    Programmi tv mercoledì 26 dicembre 2018: Rai, Mediaset, La7 e altri canali

    Cosa guardare in tv a Santo Stefano? Qui trovate il palinsesto dei programmi tv di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018, in onda in prima serata sulle principali reti in chiaro (Rai, Mediaset, La7, Tv8, NOVE e Iris), riportato dal sito Staseraintv.com.

    Programmi tv mercoledì 26 dicembre 2018: il palinsesto RAI

    Su Rai Uno, dalle ore 21:25, andrà in onda il film d’animazione della Walt Diney “Cenerentola“, storico cartone animato del 1950 che racconta la conosciutissima storia di Cinderella. Un film che ha fatto sognare migliaia di bambini in tutto il mondo per generazioni e pellicola che ha lanciato la famosissima canzone “I sogni son desideri“.

    Su Rai Due, dalle ore 21:00, sarà trasmessa la commedia statunitense “Quel pazzo venerdì“, anno 2003, di Mark Waters con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. É la storia della dottoressa Tess Coleman e di sua figlia 15enne An che, incapaci di gestire il proprio rapporto, un venerdì si risvegliano l’una nel corpo dell’altra e dovranno sperimentare per alcune ore uno scambio di vite.

    Su Rai Tre, dalle ore 21:15, andrà in onda “Una notte al museo 2 – La fuga“, sequel del 2009 del celebratissimo “Una Notte al Museo”: la commedia può contare su un cast stellare che include Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria e Robin Williams. Stavolta la pazza banda si ritroverà a portare scompiglio fuori dal museo.

  • Programmi tv mercoledì 26 dicembre 2018: il palinsesto delle reti Mediaset

    Su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda la nuova puntata di “Piccole Donne, la miniserie dedicata al famosissimo romanzo di Louisa May Alcott del 2017 divisa in tre puntate.

    Su Italia 1, dalle 21:25, sarà trasmesso il film “Now you see me – I maghi del crimine“, emozionante thriller del 2013 con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Me’lanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson, Michael Caine che narra di un gruppo di prestigiatori che utilizza i propri talenti per compiere rapine milionarie ai danni delle banche.

    Su Rete 4, alle 21:25, sarà trasmesso “CR4 – La Repubblica della Donne“, il varietà della prima serata condotto da Piero Chiambretti e dedicato all’universo femminile.

    Programmi tv mercoledì 26 dicembre 2018: La7 e Tv8

    Questa sera su La7, dalle ore 21:15, spazio allo storico film “Vacanze Romane“, capolavoro di William Wyler del 1953 con protagonisti Audrey Hepburn e Gregory Peck. La magia del cinema d’autore e lo sfondo unico della Roma degli anni ’50.

    Su Tv8, invece, dalle 21:30, spazio al celebre film western del 1990 “Balla coi Lupi“, con Kevin Costner nella parte del tenente John Dumbar.

    [multipage]

    Programmi tv mercoledì 26 dicembre 2018: NOVE e Iris

    Su NOVE, alle 21:25, la commedia italiana del 2015 “Babbo Natale non viene da Nord“, di e con Maurizio Casagrande. É la storia del prestigiatore Marcello, bravo ma bugiardo, con la figlia e talentuosa cantante India.

    Su Iris, a partire dalle 21:00, sarà trasmesso il film cult italiano del 1982 “Attila flagello di Dio“, di Castellano e Pipolo. L’ironica interpretazione di Diego Abatantuono del personaggio di Attila, il re degli Unni.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.