Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata domani, 7 dicembre 2018: la trappola per Vera | Trame fino al 14-12

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata domani, mercoledì 5 dicembre 2018: l'annuncio di Marina | Trame fino al 14/12. Fonte foto: superguidatv.it
1 di 3
  • Anticipazioni Un Posto al Sole, trame episodio di venerdì 7 dicembre 2018. Riassunto puntate dal 10 al 14/12

    UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata domani, mercoledì 5 dicembre 2018. Trame fino al 14/12. Fonte foto: superguidatv.it

    Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate 6-7 dicembre. Riassunto episodi dal 10 al 14/12

    Un Posto al Sole torna in onda domani, 7 dicembre 2018, con un’altra puntata da non perdere: di seguito trovate le anticipazioni dell’episodio del 7/12 (fonte sorrisi.com), oltre al riassunto di quelli che andranno in onda dal 10 al 14 dicembre 2018 (fonte tvsoap.it). Ricordiamo che l’appuntamento con la soap partenopea si rinnova ogni settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:45 su Rai Tre.

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 7 dicembre 2018 

    Valerio prova a riavvicinarsi ad Elena, mentre Vera viene messa in grossa difficoltà nel corso dell’interrogatorio al processo. In Terrazza viene allestito l’albero di Natale e, proprio quel giorno, Giulia fa ritorno dalla famiglia prima del tempo: non si tratterà dell’unica sorpresa della giornata. Intanto, Renato e Otello sono decisi a portare a termine la loro beffa – fatta a fin di bene – nei confronti di Raffaele e lo trascinano a San Gregorio Armeno: vogliono testare il suo spirito natalizio.

  • Un Posto al Sole, riassunto puntate dal 10 al 14 dicembre: 1^ parte

    Le speranze di Alberto di dimostrare la colpevolezza di Vera e, di conseguenza, la propria innocenza, sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Beatrice, intanto, è contrariata per i favori riservati a Filippo e Serena: non nasconde il suo malcontento e riesce a convincere Nico ad alzarle la parcella. Elena inizia ad intuire che la madre le sta nascondendo qualcosa di molto importante sull’omicidio di Veronica. Diego, invece, si trova a discutere per l’ennesima volta con Beatrice e si rende conto di quanto siano diversi. Nel frattempo, Rossella apprende con grande tristezza il fatto che Patrizio non potrà tornare a Napoli nel weekend.

  • Un Posto al Sole, riassunto puntate dal 10 al 14 dicembre: 2^ parte

    Valerio prova ad avere un confronto con Elena, la vita di Alberto viene messa in pericolo dall’ingiusta detenzione in carcere. Tra Manlio e Adele sembra essere tornato il sereno, ma proprio quando le cose paiono andare per il verso giusto, un nuovo motivo di scontro ne mina il rapporto. Rossella, intanto, non sa se raggiungere o meno Patrizio in Piemonte: è indecisa. Nel frattempo, Elena viene a conoscenza della verità su Vera e deve prendere una decisione: vale a dire da che parte stare. Valerio, invece, si sente fortemente in colpa per aver portato all’ingiusta carcerazione di Alberto. Vive una profonda crisi interiore ed arriva a prendere una decisione clamorosa.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.