Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 30 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di oggi, giovedì 14 giugno 2018: Andrea è molto preoccupato – Trame episodi fino al 22/06

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 14/06/2018: la cotta di Alice | Trame episodi fino a venerdì 22/06

    UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di domani, mercoledì 13 giugno 2018: Luca si confida con Anita | Trame episodi fino al 22/06

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata dal 13/06/2018 trame fino al 22/06

    UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di oggi, giovedì 14 giugno 2018: Andrea è molto preoccupato – Trame episodi fino al 22/06

    Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20,40 su Rai Tre. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 giugno 2018, e le trame degli episodi fino a venerdì 22/06.

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi, giovedì 14 giugno 2018: Anita e Vittorio si riavvicinano, il giovane interpreta la situazione come il passo iniziale di una nuova fase del loro rapporto, ma l’imminente fuga di Luca potrebbe nuovamente alterare gli equilibri della loro relazione. Andrea è preoccupato perché Alice deve sostenere gli esami di licenza media, ma sembra distratta: il motivo è che la piccola si è presa una cotta per Marco. Giulia aiuta Angela e Franco a cercare l’idea giusta per le nozze, in modo da scongiurare il rischio che la bugia detta a Renato possa emergere.

    Un Posto al Sole, anticipazioni puntata venerdì 15 giugno 2018: Marco si avvicina ad Alice, ma il ragazzo non corrisponde il suo interesse, ha altri interessi, destinati a essere presto svelati. Cresce ulteriormente la preoccupazione di Andrea per sua figlia. Anita ha preso la decisione di seguire Luca nella sua fuga all’estero, ma deve affrontare il momento in cui lo dirà a Vittorio.

    LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO, UNA VITA E BEAUTIFUL

    A pagina 2 le trame della prossima settimana dal 18 al 22 giugno 2018. […]

  • Un Posto al Sole, trame della settimana dal 18 al 22 giugno 2018: Andrea e Alice si scontrano perché l’uomo proibisce alla figlia di vedere Marco, ma lei non ha intenzione di dargli retta. Susanna si è ormai stabilizzata alla Terrazza, sta per giungere il momento di presentare agli altri i suoi genitori. Vittorio cerca di accettare l’idea che Anita partirà con Luca, proprio a pochi giorni dall’inizio del processo; intanto Michele cerca di coinvolgerlo per un approfondimento sul dramma dei profughi.

    Alice continua a disobbedire al padre e rischia di cacciarsi nei guai. Vittorio prima si abbandona allo sconforto per la partenza di Anita, poi cerca di tirarsi su. Mentre Cinzia torna a farsi sentire, Guido cerca soluzioni per riavvicinarsi a Mariella: il loro triangolo sta per farsi ancora più intricato a causa di un imprevedibile casualità.

    Alice organizza un party a base di alcolici nella villa di Marina, Andrea lo scopre e diventa furibondo subendo inoltre le provocazioni di Marco. Veronica suggerisce a Vera di aprire gli occhi su Roberto, la ragazza le dà ascolto.

    Valerio chiede a sua figlia di intercedere con Roberto, motivato a risollevare la sua situazione. Mariella è tesissima perché a breve saprà se la sua vita è destinata a cambiare completamente. Vera prende la difficile e inevitabile decisione di revocare l’incarico al padre, Roberto la sostiene e l’affiatamento tra i due cresce.

    Mentre lavora al garage, Franco fa un incontro che potrebbe mettere a rischio la sua incolumità. Nel frattempo, giunge il giorno del pranzo con i genitori di Susanna.

  • Meteo Mercoledì 13 giugno 2018

    A cura di Danilo De Luca

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: