Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

UNA VITA, anticipazioni puntata domani, venerdì 15 giugno 2018: Susana viene accusata da Simon | Trame episodi fino al 22/06

centro meteo italiano
1 di 3
  • Anticipazioni Una Vita: puntata di domani, venerdì 15/06/2018. Trame giornaliere episodi fino al 22 giugno

    UNA VITA, anticipazioni puntata di domani, mercoledì 13 giugno 2018: Cayatena e Ursula tramano contro Mauro | Trame episodi fino al 15/06

    Anticipazioni UNA VITA, puntata di mercoledì 13/06/2018 e trame fino al 15/06

    UNA VITA, anticipazioni puntata domani, venerdì 15 giugno 2018: Simon accusa Susana | Trame episodi fino al 22/06

    UNA VITA va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:10 su Canale 5. Ecco le anticipazioni su cosa accadrà nella puntata di domani, venerdì 15 giugno 2018, e le trame degli episodi della settimana fino al 22/06. Oggi, giovedì 14 giugno, la puntata di Una Vita non verrà trasmessa poiché Canale 5 manderà in onda la diretta della cerimonia inaugurale dei Mondiali di Calcio di Russia 2018.

    Una Vita, giovedì 14 giugno 2018 non andrà in onda  per lasciare spazio alla cerimonia inaugurale dei Mondiali di Calcio.

    Una Vita, anticipazioni puntata di venerdì 15 giugno 2018: Simon accusa Susana di avergli sottratto la scatola di ricordi, ma la donna, innocente, nega con rabbia l’accusa e si difende. Simon, non credendo a sua madre, la ripudia. Il maggiordomo esce di casa e incontra Elvira, che gli confessa che, sebbene il loro sia un amore impossibile, lei sarebbe pronta ad abbandonarsi con lui ai propri istinti passionali e si concede al maggiordomo. La donna viene però sorpresa dal padre, a cui racconta una bugia, ma l’uomo non le crede e le promette di andare a fondo alla questione. Liberto confida a un gruppo di amici e parenti che è convinto che Leonor e Pablo non siano mai arrivati a destinazione e che siano morti in viaggio. Mauro promette a Cayetana che la porterà alla rovina: la donna si incontra con Ursula, sempre più motivata a uccidere l’investigatore.

    LEGGI ANCHE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETOBEAUTIFUL E UN POSTO AL SOLE

    A pagina 2 le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 giugno 2018 di Una Vita […]

  • UNA VITA, anticipazioni puntate dal 18 al 22/06: Elena inganna Mauro, lo rapisce e lo lega ai binari ferroviari, abbandonandolo. Rosina e Liberto stanno per partire per il Marocco ma poco prima della partenza incontrano Pablo. Il ragazzo spiega a Rosina che non vede sua moglie Leonor dal giorno in cui è scappato da Calle Acacias; lui ha aspettato la donna a Malaga e l’ha cercata in Marocco, vanamente. Dona Cayetana convince Teresa a restare a casa sua anche dopo il matrimonio con Fernando. Celia ha acquistato delle nuove tinture ed, entusiasta, si tinge i capelli di rosso per promuoverle, innescando però una reazione di sdegno da parte di Susana. La stessa sarta intanto sospetta che Elvira abbia una relazione segreta.

    Felipe e Del Valle si recano presso i binari dove è stato rinvenuto un cadavere. Giunti sul posto, apprendono che il corpo non riconoscibile ha addosso i documenti di Mauro San Emeterio: Felipe si reca da Teresa per darle la tragica notizia. Secondo le indagini, l’ispettore si è suicidato e Teresa è logorata dai sensi di colpa, Fernando è comprensivo e la lascia da sola a elaborare la notizia mentre Fabiana la consola affettuosamente, provocando la gelosia di Cayetana. La scia di delitti non è finita: Ursula propone a Cayetana di soprassedere sulla sua decisione di risparmiare Fabiana se la donna in cambio le presterà il suo aiuto per risolvere una nuova questione…

    Celia resta vicina a Fernando, affranto dalla perdita di Mauro, così Consuelo, temendo che la figlia possa cambiare idea, cerca di accelerare le pratiche di annullamento del matrimonio.

    Susana sospetta che la relazione segreta di Elvira sia con Simon e rivela apertamente i suoi sospetti al figlio.

  • Meteo Mercoledì 13 giugno 2018

    A cura di Danilo De Luca

    Aggiornato da Valerio Fioretti

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: