Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Uomini e Donne, puntata oggi 19 settembre 2017, Gianni attacca Selvaggia

di

uomini e donne
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 18 settembre 2017, sarà trono classico o over?
1 di 3
  • Uomini e Donne, trono classico. Ecco cosa abbiamo visto nella puntata in onda oggi, martedì 19/09/2017.

    uomini e donne

    Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 18 settembre 2017, sarà trono classico o over?

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 19 settembre 2017: in onda il trono classico – Si è archiviata un’altra puntata di Uomini e Donne, conclusa con un altro scontro tra Selvaggia e Francesco. Gianni difende quest’ultimo e afferma che chi è cambiata è proprio lei, Tina la difende – ha resistito finché ha potuto, poi si è arresa – la discussione si accende, Francesco non sa dire se è ancora innamorato, e Selvaggia non torna sulla sua decisione! Storia chiusa.

    È tornato alla grande il dating show di Canale 5. Oggi, martedì 19 settembre 2017, nuova puntata in programma. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci suggeriscono che sarà ancora trono classico, in quanto dobbiamo vedere come prosegue l’appuntamento andato in scena ieri. Si riparte da dove siamo stati interrotti, con il confronto, molto acceso tra Francesco e Selvaggia. Arriva anche la tentatrice Desireé e l’atmosfera si fa decisamente incandescente. Alla fine, niente da fare, tra i due è rottura, anche se la De Filippi crede si debbano solo chiarire alcuni punti. Si passa ai tronisti, prima i ragazzi arrivati per Alex, poi arriva il momento di conoscere il nuovo tronista, Paolo, 26enne torinese. Spazio anche per lui alle corteggiatrici arrivate per conoscerlo.

    L’attesa sta per finire, il people show più famoso della tv sta per tornare, Uomini e Donne riparte oggi, lunedì 18 settembre 2017 con la prima puntata. Sarà trono over o classico? Le anticipazioni ci dicono che oggi andrà in onda il trono classico, con la presentazione dei quattro tronisti: Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio

    Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla puntata di lunedì ci dicono che ci sono molte possibilità di conoscere finalmente i nuovi tronisti, si tratta di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Alex Migliorini (trono gay), parrucchiere 22enne di Verona, Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici, e Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island. Naturalmente si parte subito con il video di presentazione dei ragazzi, ma anche con i tanti corteggiatori e corteggiatrici accorsi per conoscerli al buoi. Via dunque con lo speed date. In studio ospiti anche Francesco e Selvaggia di Temptation Island 2017 con l’immancabile Filippo Bisciclia, i due hanno chiuso e ne comunicano i motivi in puntata. Spazio anche ad un’altra coppia di ospiti, si tratta di Luca e Soleil. Per loro la storia continua alla grande.

  • Per quanto riguarda invece le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, vedremo la nuova sfida tra Gemma e Tina prendere nuovamente corpo, la dama annuncia la fine della storia con Marco, lui però la pensa ancora e vorrebbe continuare, decidono quindi di darsi una nuova opportunità. Giorgio interviene dicendo che non riesce a capire più la natura del loro rapporto.

  • Previsioni meteo 18-20 Settembre 2017

    A cura di Daniele Magliuolo

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!