Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

X Factor 2018, Fedez ha annunciato l’addio: sarà il suo ultimo anno come giudice – Concorrenti in gara e favoriti

X Factor 2018, Fedez annuncia che si tratterà del suo ultimo anno come giudice. Fonte foto: tpi.it
1 di 3
  • X Factor, quella del 2018 sarà l’ultima partecipazione di Fedez al reality di casa Sky. Anastasio è il favorito per la vittoria finale di XF 12

    X Factor 2018, Fedez annuncia che si tratterà del suo ultimo anno come giudice. Fonte foto: tpi.it

    X Factor 2018, si entra nel vivo: giovedì 29 novembre va in onda la 6^ puntata

    X Factor 2018 è arrivato alla sua fase calda. Nella 5^ puntata, i concorrenti hanno avuto la possibilità di esibirsi alla X Factor Arena, cantando i loro inediti. Dunque, hanno gettato definitivamente la maschera, mostrandosi al pubblico per quello che sono, facendo ascoltare la loro musica. Dopo l’eliminazione di Renza Castelli, i concorrenti rimasti in gara sono solo 7 e si sfideranno a partire da giovedì 29 novembre 2018, quando in diretta su Sky Uno sarà trasmessa la 6^ puntata del talent-show di casa Sky.

    X Factor 2018, Fedez annuncia l’addio: dal prossimo anno non sarà più giudice

    Tra i giudici di X Factor 2018 – come da 5 anni a questa parte – continua ad esserci Fedez. Quella di XF 12, però, sarà la sua ultima partecipazione al talent-show di Sky. In un’intervista concessa a ‘News Mediaset’, infatti, il noto rapper ha annunciato il suo addio al programma. Alla base della sua decisione ci sarebbe la volontà di concentrare tutte le sue energie sulla musica, lasciando la televisione. Il marito di Chiara Ferragni ha spiegato così la sua scelta: “Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie, Chiara Ferragni“.

  • X Factor 2018, Anastasio è il favorito. Seguono Martina e Sherol

    Gli inediti cantati nel corso della 5^ puntata di X Factor 2018 hanno schiarito ulteriormente le idee ai bookmaker, con Anastasio che ha conquistato il primo posto sulla lavagna dei favoriti per la vittoria finale stilata da Stanleybet.it. La vittoria del giovane rapper campano – che ha conquistato tutti cantando ‘La fine del mondo’ – vale tre volte la scommessa. Ad inseguire Anastasio, al secondo posto, c’è Martina Attili (quotata 3,25) che con la sua ‘Cherofobia’ continua ad ottenere un ampio consenso tra i fan del programma. Sul gradino più basso del podio dei favoriti, invece, c’è Sherol Dos Santos: la sua vittoria finale è data a 3,75.

    X Factor 2018, giudici, categorie e concorrenti

    Giovedì 29 novembre, dunque, andrà in onda la 6^ puntata di X Factor. Finora sono stati 5 gli appuntamenti con il Live del talent show di Sky e, di conseguenza, ci sono state 5 eliminazioni. Nel corso della prima serata, Fedez ha dovuto salutare Matteo Costanzo, mentre nella seconda puntata è stato Lodo Guenzi a vedere i Red Bricks Foundation lasciare il programma. Nel terzo live show, invece, è stata Mara Maionchi a vedere eliminato  Emanuele Bertelli. Nella quarta puntata, invece, Lodo Guenzi ha dovuto rinunciare ai Casino Seveso Palace. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 22 novembre, invece, Fedez ha detto addio alla sua seconda concorrente: il tilt, infatti, ha decretato la vittoria di Naomi su Renza Castelli, con quest’ultima che ha dovuto abbandonare il programma. Dunque, sono 7 i concorrenti rimasti in gara che proveranno a conquistare la vittoria ad X Factor 2018. Da sottolineare come Manuel Agnelli abbia ancora tutta la squadra a disposizione: è lui l’unico giudice a non aver dovuto fare i conti con un’eliminazione.  Ecco nel dettaglio tutti i concorrenti rimasti:

    Categoria Gruppi – Lodo Guenzi

    • Bowland

    Categoria Over – Fedez

    • Naomi

    Categoria Under donne – Manuel Agnelli

    • Luna
    • Sherol Dos Santos
    • Martina Attili

    Categoria Uomini Under – Mara Maionchi

    • Leo Gassman
    • Anastasio

  • METEO 26-30 novembre: pioggia, neve e freddo nel finale dell’autunno

    Le previsioni meteo della tua località

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.