Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

X Factor 2018, Martina Attili manda un messaggio al fidanzato – Anastasio è il favorito per la vittoria finale

X Factor 2018, Martina Attili invia un messaggio al fidanzato | Anastasio favorito per la vittoria finale. Fonte foto: glamour.it
1 di 3
  • X Factor 2018, Martina fa gli auguri al fidanzato Alessandro, soprannominato Zunì. Anastasio è considerato il favorito dai bookmakers per la vittoria finale

    X Factor 2018, Martina Attili invia un messaggio al fidanzato | Anastasio favorito per la vittoria finale. Fonte foto: glamour.it

    X Factor 2018, si avvicina la finale

    Domani, giovedì 6 dicembre 2018 andrà in onda la settima puntata di X Factor 2018. Il penultimo appuntamento con il talent-show di casa Sky sarà anche quello più temuto dai concorrenti, poiché la serata sarà caratterizzata da una doppia eliminazione. Al termine della puntata – che andrà in onda su Sky Uno alle ore 21:15 – conosceremo i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria finale.

    X Factor 2018, Martina Attili fa gli auguri al fidanzato

    Tra le concorrenti più amate da chi ha seguito X Factor 2018 c’è sicuramente Martina Attili. La giovane cantante ha realizzato l’inedito di maggior successo del programma (“Cherofobia”) ed ora si augura di poter coronare il suo straordinario percorso, ottenendo la vittoria finale. In questi giorni, inoltre, Martina ha anche svelato di avere un fidanzato: si chiama Alessandro ed è soprannominato Zunì. Il ragazzo è diventato maggiorenne e la Attili – secondo quanto riportato da ‘Gossipblog.it’ – gli ha dedicato una Storia su Instagram: “Volevo fare tanti tanti tanti tantissimi auguri al mio super fidanzato fighissimo che adesso è maggiorenne“.

  • X Factor 2018, Anastasio è il favorito

    L’edizione 2018 di X Factor è sicuramente ricca di talento. Tra i più amati del pubblico c’è Anastasio che ha conquistato gli spettatori del talent show di casa Sky con il suo inedito ‘La fine del mondo”. Anastasio ha dimostrato in ogni puntata di avere delle grandi qualità nella scrittura, caratteristica che gli è stata riconosciuta più volte dallo stesso Fedez. Secondo “Planetwin365”, è lui il favorito per la vittoria finale.

    X Factor 2018, Leo e Naomi a rischio eliminazione

    La scorsa settimana è stata caratterizzata dalla clamorosa eliminazione dal programma da parte di Sherol Dos Santos. La giovane cantante era considerata una delle voci più belle di questa edizione di X Factor 2018, ma è stata penalizzata dal pubblico. Nella settima puntata, secondo “Planetwin365”, a rischiare seriamente l’eliminazione saranno Leo Gasmman e Naomi. Ricordiamo, infatti, che nel corso delle semifinali, saranno due i concorrenti che dovranno abbandonare il programma e, dunque, è possibile che entrambi possano chiudere ad un passo dalla finale la loro esperienza a X Factor.

  • X Factor 2018, giudici, categorie e concorrenti

    Giovedì 6 dicembre 2018 andrà in onda la 7^ puntata di X Factor. Dopo la clamorosa uscita di scena di Sherol Dos Santos, è arrivato il momento di una doppia eliminazione. Ecco i cantanti rimasti in gara che si sfideranno per accedere alla finalissima in programma il 13 dicembre 2018:

    Categoria Gruppi – Lodo Guenzi

    • Bowland

    Categoria Over – Fedez

    • Naomi

    Categoria Under donne – Manuel Agnelli

    • Luna
    • Martina Attili

    Categoria Uomini Under – Mara Maionchi

    • Leo Gassman
    • Anastasio

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.