NanoPress

Under 21: Italia-Irlanda oggi, out Romagnoli. Formazioni, diretta RaiTre ore 18:20. Meteo ok

Pubblicato da

Segnala

Azzurri già qualificati per i play-off del Campionato Europeo. Condizioni del tempo buone.

Gli azzurrini della nazionale under 21 tornano in campo questo pomeriggio a Casarano per la partita contro l’Irlanda, match valido per le qualificazioni ai Campionati Europei. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:30 e la partita sarà trasmessa in diretta su RaiTre. L’Italia ha conquistato, con il 7-0 rifilato al Liechteinstein, l’artimetica qualificazione ai play-off ma l’allenatore Devis Mangia non si accontenta e chiede una prova di forza alla squadra.

stadio casarano

Foto dello Stadio di Casarano. Fonte: http://forzabrindisi.myblog.it

“Sbagliare atteggiamento con l’Irlanda sarebbe gravissimo – ha dichiarato Mangia in conferenza stampa –  voglio vedere spirito di sacrificio. Con il Liechtenstein non serviva, serviva attenzione, voglia di divertirsi e di giocare.Con l’Irlanda, soprattutto in alcuni ruoli e in alcuni giocatori, voglio vedere uno spirito di sacrificio contro una squadra che proverà a metterci in difficoltà con le sue caratteristiche”. Indisponibile per la partita Simone Romagnoli, out per un problema agli adduttori. Il ct non potrà contare neanche su Florenzi, squalificato. Di seguito le probabili formazioni:

ITALIA: Perin; Faraoni, Masi, Caldirola, Crescenzi; Sala, Rossi, Marrone, El Shaarawy; Immobile, Gabbiadini.
IRLANDA: McLoughlin; Doherty, Klernan, Canavan, Egan; Murray, Towell, Henderson, White; Collins, O’Keane.

PREVISIONI METEO: condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso sulla città di Casarano. La giornata sarà all’insegna del bel tempo, ideale per dispuratare la partita di calcio. Le temperature saranno stazionarie e comprese tra 19 e 30 gradi. Ulteriori informazioni nella sezione “meteo Casarano“.

A cura della redazione

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter