Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 febbraio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli, curate il vostro corpo

Le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni da Ariete a Cancro: Toro, febbraio sarà un mese alleato del vostro segno

Oroscopo Paolo Fox 1 febbraio 2026 da Ariete a Cancro
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni: Ariete, vi libererete di un peso

L'Oroscopo di Paolo Fox ci racconterà anche oggi le dinamiche astrologiche per questo primo giorno del mese di febbraio con le consuete anticipazioni dedicate ai segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Potrete leggere su questa pagina le previsioni astrologiche relative alla giornata di oggi, domenica 1 febbraio 2026. tratte da Astri. l'app ufficiale di Fox. Grandi sacrifici per l'Ariete.

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 febbraio 2026: ARIETE

Vi trovate di fronte ad una situazione astrologica che vi vedrà molto impegnati. Soprattutto nei primi 10 giorni di febbraio potrete anche liberarvi di un peso o prendervi una bella soddisfazione, a patto che abbiate la voglia di fare grandi sacrifici. Dal 14 febbraio avrete anche Saturno dalla vostra parte che vi aiuterà a tirare fuori la natura passionale del vostro segno. Ne trarrà un grande vantaggio soprattutto l'amore che per le giovani coppie sarà davvero coinvolgente.

Oroscopo Ariete prossima settimana

L'inizio di febbraio non vi risparmierà quei contrasti e quelle conflittualità che sono perdurate per tutto il mese di gennaio, ma adesso però avrete una maggiore voglia di riscattarvi e di portare avanti i progetti in cui credete. Febbrario porterà con sè una bella ventata di energia che vi aiuterà anche a risolvere dei problemi relazionali che per lungo tempo hanno afflitto il vostro rapporto di coppia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 febbraio 2026: TORO

La prima parte di febbraio sarà di pura riflessione, mentre passerete all'azione nella seconda parte. Sarebbe bene in questi primi giorni del nuovo mese non esporvi troppo e non prendere iniziative troppo azzardate. Le stelle vi consigliano di riflettere un po' sulle scelte da fare soprattutto se ci sono di mezzo gli affari e il lavoro. Febbraio sarà un mese che si rivelerà un vostro alleato, a patto che non prendiate decisioni dettate solo dal puro istinto o da una voglia di rivalsa.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 febbraio 2026: GEMELLI

In questa fase dovreste cercare di curare di più la vostra forma fisica. Il nervosismo con cui avete affrontato questo inizio di anno, piano piano andrà a svanire. Già da febbraio noterete sicuramente un miglioramento del vostro umore. Soprattutto la prima parte di febbraio sarà caratterizzata da un Marte che estenderà la propria azione e vi permetterà di essere più reattivi e creativi. Il nuovo mese vi porterà anche ad una revisione dei conti. Le coppie dovranno cercare di trovare un nuovo equilibrio, soprattutto quelle in crisi. Occorre prestare attenzione ai rapporti con persone della Vergine, dei Gemelli, del Sagittario e dei Pesci

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 febbraio 2026: CANCRO

Questo cielo è davvero promettente soprattutto nelle prime settimane. Se pensate che nel lavoro qualcosa non stia funzionando o se in amore servano dei chiarimenti, adesso sarete chiamati a fare delle scelte importanti che non potrete più rimandare. Saturno sta per iniziare un transito che vi invita a tagliare i rami secchi della vostra vita. Tutto ciò sarà davvero produttivo per voi anche perchè Giove premierà le vostre scelte, anche quelle drastiche.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4

 


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.