Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 novembre 2025, da Sagittario a Pesci: Acquario, aria di ribellione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 2 novembre 2025, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: Pesci tra consensi e dubbi!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 2 novembre 2025, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: grande rilancio per il Sagittario!

Ecco a voi le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 2 novembre 2025, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall'astrologo tramite l'app Astri. Amore, salute e lavoro nel quadro astrale disegnato dall'esperto, quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Sul nostro sito, inoltre, avete sempre a disposizione notizie, curiosità e approfondimenti legati all'intrigante mondo dello Zodiaco. Torna il desiderio di rimettersi in gioco per il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 novembre 2025: SAGITTARIO

Vi state riproponendo al meglio, avete una forza davvero encomiabile e questa caratteristica vi darà grandi soddisfazioni nel finale di 2025. Se la ripetitività di alcune mansioni vi ha bloccato, limitando soprattutto l'ottimismo, oppure vi siete sentiti spesso tesi e nervosi ora finalmente si riparte e torna la voglia di mettersi in gioco. Questo cielo sviluppa non solo le occasioni ma anche le buone idee perciò non scartate nulla di ciò che ideate. Mercurio nel segno aiuta anche gli incontri, datevi da fare!

Oroscopo Sagittario della prossima settimana

Sono in arrivo giornate cariche di grande entusiasmo e di determinazione. Anche nella coppia potrebbe tornare la voglia di rilanciare una storia che negli ultimi tempi si è un po' rattrappita. Anche dal punto di vista professionale potrebbero sorgere nuove opportunità da cogliere al volo soprattutto se avete un buon curriculum.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 novembre 2025: CAPRICORNO

Giornata ben ispirata, sarà lo stesso anche lunedì! Gli inizi di settimana sono sempre un po' pesanti per voi, in particolare se gestite progetti o se avete troppe cose da fare… motivo in più per dedicare questa domenica al relax, al riposo e ad attività che possano divertirvi e rigenerare la mente (e lo spirito). L'amore torna attivo dal 6 novembre, come per tanti segni zodiacali, perciò se cercate un partner o anche emozioni part time sarete favoriti tra qualche giorno! Come fare colpo? Siate voi stessi e sfoderate il vostro fascino!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 novembre 2025: ACQUARIO

Stelle particolari riguardo i soldi e le spese: siete governati da Urano che simboleggia crolli improvvisi, chiusure inattese e colpi di scena… finora avete tollerato situazioni scomode, stressanti e che non vi favorivano, ora però avete deciso di non giocare più a questo gioco! É il momento di tagli netti e addirittura liberazioni, estremamente importanti in un mese (novembre) che porterà qualche vantaggio in più. É un buon momento in amore ma occhio a questioni burocratiche/economiche, c'è qualche ritardo.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 novembre 2025: PESCI

Continua questo periodo importante in cui state ricevendo consensi (se ancora non è accaduto aspettateveli per il finale di 2025)! Non permettete alla pigrizia, o alla paura di cambiare, di limitarvi e di negarvi belle emozioni da vivere: quando siete in acque tranquille pensate che non si possa chiedere di meglio al fato, in realtà non è così perché si può sempre migliorare e voi “di norma" siete molto ambiziosi… Attenzione alla prossima settimana che porterà qualche piccolo dubbio sul lavoro o riguardo i soldi, nulla di grave o di irreparabile ma bisognerà mettere in conto un po' di tensione.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.