Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 settembre 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli, in amore regna il caos

Le anticipazioni del'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 25 settembre 2025, riguardo i primi quattro segni: Ariete, attenzione ai soldi!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 25 settembre 2025, dei primi quattro segni dello Zodiaco: il Toro vuole più sicurezze in amore!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 25 settembre 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto svelato dall'esperto nell'app Astri. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore e nel weekend? Se volete consultare notizie, curiosità o approfondimenti sul mondo dell'astrologia, inoltre, consultate il nostro sito. Un Ariete un po' nervoso sta per entrare in una fase di recupero emotivo e fisico.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 settembre 2025: ARIETE

State vivendo giornate impegnative e di grande fervore, da cui potrebbe scaturire un po' di nervosismo! La settimana è iniziata in maniera pesante, a causa di un novilunio difficile da “digerire", ma ora va un po' meglio e vi state avvicinando ad un weekend di recupero fisico ed emotivo. L'aspetto finanziario va curato con attenzione, soprattutto se si gestisce un'attività economica, e qualcuno ha capito che è ora di disfarsi di un peso perché stufo di una certa situazione… Cercate di non prendere decisioni affrettate e riflettete bene su tutto!

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel weekend?

Attenzione all'impazienza e alla rabbia che potrebbero causare ulteriori scontri in famiglia. Non è questo il momento di esacerbare gli animi, anche perchè la famiglia per voi rappresenta un'ancora di salvezza. Chi svolge un lavoro dipendente, adesso potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio. Forse dovreste riflettere insieme ai vostri familiari sul da farsi. Se davvero non vi trovate bene nel luogo dove lavorate, dovreste riflettere bene sul da farsi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 settembre 2025: TORO

Per ottenere risultati bisogna sforzarsi e impegnarsi, ma voi lo sapete bene e siete sempre pronti all'azione! Avete capito, come gli amici dell'Ariete, che è ora di liberarsi di un peso (soprattutto chi ha avuto un problema di soldi tra febbraio e giugno o si è sentito privato di qualcosa di importante). Le persone che a settembre hanno vissuto una crisi d'amore dovrebbero ora dar spazio a delle conferme, se vivete una storia part time avvertite la forte esigenza di avere più sicurezze. Domenica 28 sarà la giornata migliore per fare richieste!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 settembre 2025: GEMELLI

Mercurio in ottimo aspetto vi dona emozioni… ma di che tipo? É il lavoro ad essere premiato ora! Siete più consapevoli delle vostre azioni e anche pronti a cambiare strategia se necessario, nel caso in cui un programma o un progetto non funzionino dovrete cercare nuove risorse. In amore, invece, c'è un po' di caos: chi vive una nuova storia sta facendo fronte (o dovrà farlo a breve) a qualche difficoltà, chi è in coppia da un po' si trova insieme ad una persona che da qualche tempo torna a casa con il muso lungo. Il gioco degli equilibri si rivela dunque obbligatorio, al contrario le possibilità di incappare in discussioni e litigi sono molto alte…

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 settembre 2025: CANCRO

Piccole tensioni e malumori per voi, anche se il peggio è passato (il novilunio che lunedì e martedì vi ha messo a dura prova). Ora vi sentite protetti e potrete dare più spazio all'amore, a maggior ragione con Venere in ottimo aspetto che invita fortemente a dar spazio alle emozioni del cuore. Favorite le relazioni già collaudate, anche se sarà necessario evitare i conflitti o di avere un atteggiamento troppo sconfortato e malinconico. Ci vogliono più coraggio e voglia di fare. Novità in arrivo, fatevi trovare pronti!

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.