Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 24 novembre 2025, da Ariete a Cancro: Gemelli tesi e nervosi

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 24 novembre 2025, riguardo i primi quattro segni: Cancro tra equivoci e turbamenti fisici!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 24 novembre 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Venere opposta (e pericolosa) per il Toro!

Benvenuti al consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l'Oroscopo di Paolo Fox: in quest'articolo trovate le previsioni astrologiche dettagliate per la giornata di oggi, lunedì 24 novembre 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull'app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull'affascinante mondo dello Zodiaco. Il Sole torna favorevole per il segno dell'Ariete.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 24 novembre 2025: ARIETE

Il Sole è tornato favorevole e sarà dalla vostra parte dagli inizi di dicembre, tuttavia questa sarà una giornata faticosa e potenzialmente pesante! Ci sono obblighi a cui proprio non va di sottostare o persone che vi faranno innervosire non poco, cercate di mantenere la calma perché (appunto) la prossima settimana vi vedrà in gran spolvero e in recupero. In arrivo opportunità in più quindi siate ottimisti, verranno premiate le intuizioni!

ARIETE, come andrà la nuova settimana?

La nuova settimana porta movimento e occasioni decisive. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare quelle spinte che aspettavate da tempo e che vi aiuteranno a fare chiarezza sulla direzione da prendere. Si apre un periodo in cui saranno necessarie scelte importanti, da valutare con attenzione e senza fretta, magari confrontandovi con qualcuno che vi conosce bene e che può offrirvi un sostegno sincero. Una fase di cambiamento da vivere con consapevolezza e apertura!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 24 novembre 2025: TORO

Volete liberarvi di un peso provocato da una fastidiosa Venere opposta che (addirittura dal 6 novembre) infastidisce in particolare le coppie che funzionano, generando una serie di situazioni di allontanamento… da dicembre però questo pianeta non sarà più contrario, di conseguenza si può agire già da ora per accorciare le distanze! Novità sul lavoro: tra il 15 dicembre e il 15 gennaio avrete soluzioni e buone notizie dal punto di vista legale o contrattuale!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 24 novembre 2025: GEMELLI

Siete tesi e nervosi, il Sole in effetti è in opposizione e non è facile affrontare questo momento! Piccoli fastidi (anche fisici) soprattutto per i nati a fine maggio, chiamati anche a sistemare questioni lasciate in sospeso e che non possono essere più rimandate. La cosa buona è che avete imparato ad usare una sorta di “valvola di sicurezza", quindi quando c'è un problema o la tensione è molto alta vi liberate di un peso attraverso attività particolari… o semplicemente vedendo persone che fanno bene al cuore e all'anima. É un periodo anche di competizione spietata!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 24 novembre 2025: CANCRO

Turbamenti fisici o allarme equivoci per i nati sotto questo segno! Cosa fare? Guardate al futuro con grande ottimismo e ricordate che in questa settimana, attorno a venerdì 28 novembre, potrà nascere un'intuizione speciale o può arrivare una buona proposta. Se ora vi sentite un po' giù di corda non fatevi prendere da inutili malinconie perché avrete modo (molto presto) di riscattarvi!

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.