Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 2 dicembre 2025, da Leone a Scorpione: Bilancia, gli astri riportano serenità

Ecco le anticipazioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, 2 dicembre: Scorpione, situazione zodiacale al top in questo inizio di dicembre

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2025, da Leone a Scorpione
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, periodo favorevole per chi svolge la libera professione

L'appuntamento fisso con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi per illustrarci le anticipazioni per la giornata di domani, martedì 2 dicembre 2025, per i quattro segni centrali dello Zodiaco, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. La nostra rubrica quotidiana si basa sulle anticipazioni contenute su Astri.

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 2 dicembre 2025: LEONE

Qualsiasi esperimento intendiate fare, nei prossimi mesi ci saranno tutte le condizioni per avere successo. Il mese di dicembre porterà molti vantaggi e tante opportunità soprattutto a coloro che svolgono la libera professione o un lavoro autonomo. Ci saranno delle agevolazioni da cogliere al volo ma anche delle nuove opportunità che dovranno essere sfruttate a dovere. Le richieste che avanzerete nei prossimi giorni, potranno avere molte opportunità di riuscita.

Oroscopo Leone, 1-7 dicembre

Procedete con determinazione. La settimana porta conferme importanti, elogi o una risposta che stavate cercando da diverso tempo. Paolo Fox osserva un cielo positivo per gli incontri sociali, le collaborazioni e i nuovi inizi. In ambito amoroso, torna la passione, soprattutto per coloro che negli ultimi giorni hanno vissuto freddezze o malintesi. Il fine settimana sarà perfetto per dedicarsi a un'attività piena di energia.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 2 dicembre 2025: VERGINE

Spesso tendete a rimuginare sulle situazioni passate e finite per riflettere troppo e dormire poco e male. Il transito dissonante di Venere porterà ancora delle incomprensioni con l'ambiente circostante, che saranno davvero dure da digerire. Anche Marte in posizione ambigua potrebbe farvi avvertire sensazioni spiacevoli che non avevate mai provato prima. Chi ha avuto dei problemi a novembre, adesso ne sta pagando il conto, ma non dovrete demordere. Si tratta di una fase transitoria che si concluderà a metà dicembre, poi ci saranno tutte le condizioni per risalire la china.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 2 dicembre 2025: BILANCIA

La buona posizione di Sole, Marte e Venere riporterà una certa serenità nella vostra vita dopo un periodo di grande nervosismo. Ci sono ancora delle questioni di lavoro ancora aperte che vi stanno togliendo il sonno e vi rendono un po' inquieti. Adesso però, a differenza del passato, sarete molto più tolleranti e meno inclini a perdere le staffe. Venere vi darà una grossa mano anche a gestire eventuali conflitti in amore.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 2 dicembre 2025: SCORPIONE

Con Giove, Mercurio e Saturno nel segno, siete voi i veri leader dello zodiaco in questa prima parte di dicembre. E' arrivato il momento delle grandi scelte che potrete fare in tutta serenità e con grande lucidità. Se in passato ci sono state delle situazioni che hanno lasciato strascichi o sensi di colpa, adesso è venuto il momento di liberarvi dalle vostre angosce e di scrollarvi di dosso tutti quei pesi che per lungo tempo hanno condizionato le vostre decisioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.