Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025, da Leone a Scorpione: Vergine, energia positiva

Le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni da Leone a Scorpione: Bilancia, attenti alla stanchezza pregressa

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre da Leone a Scorpione
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, è arrivato il momento del dunque in amore

La consueta rubrica dedicata all'Oroscopo di Paolo Fox ci racconterà anche oggi in modo dettagliato la situazione astrologica per la giornata di oggi, martedì 23 settembre per i quattro segni centrali di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Astri è la nota app ufficiale dell'astrologo romano che ispira le previsioni giornaliere del nostro sito. Leone irruento e instabile, non deve sentirsi arrivato.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: LEONE

Il fatto di essere istintivi e impetuosi non rende stabile il vostro umore e questo si ripercuote anche nelle relazioni con le altre persone. Dovrete fare attenzione soprattutto se pensate d essere arrivati. I fatti smentiranno queste vostre certezze. Dovrete ancora faticare per trovare la vostra strada. In amore è arrivato il momento per dire agli altri quello che avete in mente e per fare chiarezza nei rapporti ambigui.

  • Leggete anche le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO
  • Leggete anche le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
  • Oroscopo di Branko del 23 settembre 2025

LEONE, le previsioni fino al 28 settembre 2025

Sentite il desiderio di rimettervi in gioco e ripartire con energia. Non dimenticate però l'importanza di regalarvi momenti di relax. Sarebbe utile dedicare tempo alla meditazione o ad attività che vi aiutino a scaricare lo stress. Se vi troverete coinvolti in discussioni accese, cercate di mantenere la calma. In questi casi la diplomazia sarà la vostra arma migliore.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: VERGINE

Siete avvolti da un vortice di energia positiva. Il transito di Venere aiuta i sentimenti. Se una storia invece non va più bene, forse è arrivato il momento di capire che alcune incomprensioni legate al passato non sono responsabilità vostra. Per tanto tempo vi siete addossati delle colpe che non vi appartenevano. Adesso state invece capendo che tante situazioni spiacevoli che sono successe non sono dipese da vostri errori e questo vi fa sentire più leggeri.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025: BILANCIA

Che ci sia tanta stanchezza pregressa ormai è una certezza. Ci sono dei cambiamenti di lavoro che per voi rappresentano un enigma. Qualcuno sta provando a fare il grande passo di mettersi in proprio, puntando sulle proprie capacità. Tutto questo comporta disagi, stress o insicurezze, ma in realtà state solo lottando per il vostro futuro. Giove dissonante potrebbe rendervi un po' agitati. A livello sentimentale potrebbero nascere tensioni soprattutto con Ariete e Capricorno.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 settembre 2025 : SCORPIONE

Avete voglia di accoglienza reciproca o di ritrovare sentimenti perduti. State provenendo da una fase in cui vi siete un po' sentiti lontani dal partner. Adesso però state avvertendo la necessità di ritrovare la voglia di stare insieme. Le decisioni prese in questo periodo contano molto. Avete una grande consapevolezza dei progetti che volete sviluppare. L'autunno che è appena iniziato vi vedrà protagonisti. Potreste essere davvero voi i vincitori in questa ultima parte dell'anno.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.