Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 novembre 2025, da Ariete a Cancro: Toro, Venere opposta

Ecco le anticipazioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 19 novembre 2025: Cancro, Giove porta fortuna e determinazione

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre da Ariete a Cancro
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni: Ariete, la Luna in aspetto positivo porterà nuove svolte

Si rinnova l'appuntamento quotidiano con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 19 novembre 2025, per quanto concerne i primi 4 segni dello Zodiaco, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le anticipazioni del giorno, come sempre, sono tratte dall'app Astri, l'app ufficiale del noto astrologo scaricabile su smartphone. Ariete verso la possibile svolta lavorativa!

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 novembre 2025: ARIETE

I prossimi tre giorni potrebbero segnare un punto di svolta nella vostra vita soprattutto a livello lavorativo. La Luna sarà in aspetto positivo da oggi, mentre da inizio dicembre avrete anche altri pianeti come Venere che saranno dalla vostra parte. Insomma, ci saranno tutte le condizioni per godere di un quadro astrologico che porterà fortuna e forza. E' vero che provenite da un periodo fortemente stressante, ma adesso è arrivato il momento di raccogliere ciò che avete seminato.

Oroscopo Ariete del weekend

Affronterete un fine settimana vivace in cui avrete voglia di mettervi in gioco. In campo lavorativo, ci saranno questioni in sospeso che potrebbero trovare una soluzione positiva e ricca di stimoli. In ambito amoroso, le coppie vivranno momenti di passione e complicità, mentre i single potranno fare incontri intriganti. La domenica sarà perfetta per dedicarsi alle proprie passioni che porteranno a una soddisfazione personale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 novembre 2025: TORO

In questo momento le vostre emozioni vengono vissute in modo più netto rispetto al normale, forse perchè siete più sensibili. Venere in opposizione potrebbe creare un po' di distanza o di freddezza nelle relazioni con gli altri, soprattutto con il vostro partner. Il distacco potrebbe derivare anche da questioni pratiche e non per forza da una crisi di coppia. Potrebbe capitarvi di non sentirvi compresi a fondo dagli altri. Si tratta solo di una fase passeggera, quindi evitate di drammatizzare.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 novembre 2025: GEMELLI

Queste opposizioni planetarie presenti nel vostro spazio zodiacale potrebbero esasperare le tensioni che state vivendo da un po' di tempo a questa parte. La vostra forza è un po' limitata da questo quadro astrale che porterà discussioni e tensioni anche nel lavoro. Se ci sono persone che creano problemi, servirà un po' di prudenza. Le stelle non vi consigliano di esasperare la situazione prendendo di petto i provocatori. Sarà meglio soprassedere e lasciare andare.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 novembre 2025: CANCRO

State vivendo una fase di grande forza e di rinnovamento grazie anche a questa Luna in aspetto benevolo. Il nuovo transito di Giove porterà una bella fortuna ai nati sotto il segno del Cancro, ecco perchè non dovete temere qualche piccolo ostacolo che frena il vostro cammino. Ci saranno delle belle opportunità tangibili che dovranno essere sfruttate adeguatamente. Le stelle vi consigliano di fidarvi delle vostre intuizioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.