Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 settembre 2025, da Ariete a Cancro: Toro, nuovi progetti e programmi

Le anticipazioni del'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 24 settembre 2025, riguardo i primi quattro segni: Gemelli, attenzione in amore!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 24 settembre 2025, dei primi quattro segni dello Zodiaco: Ariete tra nuove sfide e pazienza in amore

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 24 settembre 2025, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro), tratte liberamente da quanto svelato dall'esperto nell'app Astri. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore e nel weekend? Se volete consultare notizie, curiosità o approfondimenti sul mondo dell'astrologia, inoltre, consultate il nostro sito. L'Ariete dovrà prepararsi ad affrontare nuove sfide.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 settembre 2025: ARIETE

Marte non è più in opposizione, in questi giorni potete finalmente ritrovare molti spunti ma vi mancano un po' di tensione e di adrenalina: è vero che vi state preparando per nuove sfide, mentre Giove contrario invita a tenere d'occhio le finanze, e che quando vi sentite stimolati sembrate inarrestabili e riuscite a superare gli ostacoli più facilmente… tuttavia amate il brivido e quella sensazione di “salto nel vuoto" che ora, per qualche motivo, stanno mancando. Ci vorrà più pazienza in amore, soprattutto nei rapporti con Ariete e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, previsioni fino al 28 settembre

Questa settimana è caratterizzata da un ottimo spirito. In campo lavorativo potrebbero giungere relazioni significative che offriranno nuove possibilità per il futuro. In ambito amoroso, è favorevole chiarire eventuali fraintendimenti: una comunicazione aperta potrà rafforzare i legami. Sarà fondamentale non lasciarsi trasportare dall'impulsività, in particolare nei momenti di pressione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 settembre 2025: TORO

Cielo che impone dei cambiamenti, soprattutto al livello economico: Mercurio contrario ha provocato dei disagi, senza contare che qualcuno aspetta ancora una risposta (addirittura da febbraio)… Nuovi progetti e nuovi programmi in partenza! La cosa più importante è cercare di curare qualche ferita rimediata in passato, lo spirito e la predisposizione mentale sono quelli giusti. L'amore torna più facile da gestire, dal 19 settembre le cose sono più trasparenti al punto che ora si può anche fare una richiesta!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 settembre 2025: GEMELLI

Siate più attenti in amore! Venere dissonante amplificherà le provocazioni e i momenti di tensione, dovrete essere bravi a farvi scivolare tutto addosso almeno fino a metà giornata. Mercurio, invece, è in ottimo aspetto e vi dà il dono della parola: potete dire ciò che pensate con chiarezza e trasparenza, senza filtri e soprattutto senza paura di esprimervi e di palesare un'opinione anche scomoda. Sul lavoro c'è una situazione di tranquillità, proseguite lungo il vostro cammino.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 settembre 2025: CANCRO

Piccole delusioni in questa settimana, il novilunio pesante vi sta mettendo alla prova! Avete i riflettori puntati addosso ma potreste dover resistere a qualche provocazione, oppure qualche risultato non è stato come vi aspettavate e ne siete dispiaciuti… Rimboccatevi le maniche e ripartite perché avete una bella energia, attenti solo a non far sfociare questi disagi lavorativi in campo amoroso: non è il caso di creare tensioni sentimentali, soprattutto se le cose nella coppia vanno bene.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.