Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 31 dicembre 2025, da Sagittario a Pesci: Capricorno, riflettere per pianificare

Le anticipazioni del giorno dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, 31 dicembre: Scorpione, Pesci, evitate di fare le ore piccole

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre da Sagittario a Pesci
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le anticipazioni del giorno dell'Oroscopo di Psolo Fox per gli ultimi quattro segni: Sagittario, c'è tensione nell'aria, serve molta pazienza

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 31 dicembre 2025, ci spiegheranno nel dettaglio le dinamiche astrologiche di questo ultimo giorno dell'anno per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le anticipazioni del giorno sono tratte dalle previsioni contenute nell'app ufficiale di Fox, Astri.

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 31 dicembre 2025: SAGITTARIO

Siete tra i segni più eclettici e rivoluzionari dello zodiaco e anche nel 2026 confermerete queste vostre caratteristiche. Cercate di dedicarvi alle cose che vi piacciono di più, tralasciando quello che vi opprime. C'è un po' di nervosismo e di stanchezza a causa di una Luna opposta che potrebbe portare qualche tensione nella giornata di San Silvestro. Cercate di mantenere i nervi saldi e fate buon viso a cattivo gioco se qualcosa non dovesse andare secondo i vostri piani.

Oroscopo Sagittario, previsioni fino a 4 gennaio 2026

Vi accingete a vivere una settimana vivace e ricca di stimoli. Viaggi, incontri e nuove esperienze potranno rendere gli ultimi giorni dell'anno particolarmente emozionanti. In ambito lavorativo giungono segnali incoraggianti, mentre sul piano amoroso, chi è single potrebbe sperimentare un'attrazione intensa, chi ha una relazione potrà godere di una ritrovata passione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 31 dicembre 2025: CAPRICORNO

Dovrete fare una sincera riflessione su ciò che dovrete fare il prossimo anno, cercando di elaborare anche un piano di battaglia. Agli inizi di gennaio avrete anche una bella concentrazione di pianeti che vi aiuterà anche a fare chiarezza sul vostro futuro. Il 2026 porterà più responsabilità sulle vostre spalle ma anche più tensioni e più cose da fare, ecco perchè dovrete avere le spalle larghe per cercare di non naufragare. Gennaio porterà conferme e nuove certezze in amore.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 31 dicembre 2025: ACQUARIO

Questo è un cielo davvero importante per le relazioni sociali. Va ricordato che dal 17 gennaio avrete stelle decisamente molto più brillanti, ecco perchè la prima parte di gennaio potrebbe essere sottotono, ma l'ultima parte vi vedrà sugli scudi. Questa Luna in buon aspetto nella giornata di San Silvstro vi aiuterà a vivere un ultimo giorno dell'anno all'insegna del divertimento. Fatevi circondare solo da persone sincere e leali, evitando di mischiarvi con persone che non c'entrano nulla con voi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 31 dicembre 2025: PESCI

Può darsi che arriverete un po' fiacchi alla mezzanotte, ma il 2026 inizierà sicuramente in maniera molto promettente. Non ha senso fare le ore piccole stanotte se non ve la sentite. Piuttosto dovrete pensare ad un nuovo anno che porterà vantaggi, nuove soluzioni ma anche tante belle occasioni per i Pesci. Sarà un anno decisivo per chi vuole farsi largo nella vita o vuole svoltare facendo cose nuove e più stimolanti rispetto a quelle fatte in passato.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.