Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 5 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 5 maggio 2022 la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La classifica aggiornata dei segni zodiacali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 5 maggio 2022

Nuovo appuntamento con la classifica segni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 5 maggio 2022. Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni complete di Paolo Fox  del 5/5/2022 per tutti i segni zodiacali e le anticipazioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Male Capricorno e Bilancia, nelle retrovie della classifica.

La classifica dell'Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per il Capricorno: hai la Luna contro in questa giornata e questo può provocare una certa fatica in tutto quello che stai vivendo. C'è anche il rischio di ritrovarsi contro qualcuno. All’undicesimo posto c’è  la Bilancia che è molto pensierosa in queste giornate. A volte ti fai prendere dall'ansia e adesso hai anche qualche difficoltà a capire quello che sta succedendo. Decimo posto per l’Acquario: a volte pensi a troppe cose contemporanemente, ma sarebbe il caso di essere un po' più concreti. Un po' di pazienza fa sempre comodo nella vita. In questo giovedì potresti sentirti un po' nervoso. Nono posto per i Pesci che hanno la sensazione che qualcosa non va. Le stelle però sono importanti e non ti devi lasciar coinvolgere da troppi timori. Cerca di recuperare un po' di sonno, visto che martedì non hai dormito bene.

La classifica dell'Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: dall'ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Sagittario, che non ama molto l'attesa, però sa che dal 10 maggio qualcosa cambierà. Per ora però non c'è nulla di nuovo all'orizzonte. In genere però sei ottimista e non ti abbatti per così poco. La stanchezza si farà sentire, non fare troppo in queste 24 ore. Al settimo posto ci sono i Gemelli, che sono ancora in tensione, però dalla prossima settimana la situazione sarà migliore. Di solito c'è una buona considerazione di te, però al momento non hai tante certezze. Anche in amore ha pesato un po' di insicurezza. In sesta posizione figura il Cancro: chi è reduce da una storia complicata potrebbe anche pensare di stare per conto suo. Una buona idea è quella di tenere occupata la mente con cose positive.  Quinto posto per la Vergine, le stelle possono dare una mano a dimenticare lo stress dell'ultimo periodo. Tra cinque giorni Giove poi non sarà più contrario. Chi è stato preso dalle cose pratiche dovrebbe cercare di pensare più alle emozioni.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La classifica dell'Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone, che sta recuperando gradualmente terreno. Venere è favorevole, anche se c'è ancora qualche problemino economico, ma questo non toglie la possibilità di sentirti anche più amati in questa fase. L'amore torna infatti protagonista. Al terzo posto c'è lo Scorpione, che può vivere tre giornate importanti. La Luna è favorevole e darà una mano anche in ambito sentimentale. Sono favoriti i sentimenti fino a sabato. Marte è dalla tua parte e quindi hai anche voglia di dire quello che pensi. Secondo posto per l'Ariete che si trova in un momento in cui si possono fare delle cose importanti, anche se c'è sempre qualche conto da saldare. Tutto può migliorare in questo mese di maggio. Il miglior segno del giorno è il Toro: ci sono delle soddisfazioni riguardanti il lavoro e anche i contatti con gli altri. Qualcuno potrebbe anche essere contento di lavorare con una persona dello stesso segno. Il quadro astrale ti consente di prenderti delle soddisfazioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.