Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 settembre 2025, da Leone a Scorpione: tensioni per la Vergine

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 13 settembre 2025, riguardo i segni centrali: Scorpione verso due ottime settimane!

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 13 settembre 2025, dei quattro segni centrali dello Zodiaco: il Leone ha una marcia in più!

In quest'articolo trovate le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 13 settembre 2025, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): quali saranno i favoriti dalle stelle nelle prossime 24 ore e nel resto della settimana? Il contenuto seguente è tratto liberamente dall'app Astri e su CentroMeteoItaliano.it trovate altre info, notizie, curiosità e approfondimenti sul mondo dello Zodiaco e dell'astrologia. Il Leone potrebbe soffrire il fatto di sentirsi troppo controllato.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 settembre 2025: LEONE

Avete una marcia in più in questo periodo e tutto ciò che fate è notato, il che vi porta a sentirvi forse troppo controllati e osservati! Ok il piacere di essere ammirati ma senza eccessi… Il ruolo da protagonista vi spetta in ogni caso, siete un punto di riferimento per tanti e ora potete esserlo anche in amore, non solo per quanto riguarda le coppie ma per tutto ciò che riguarda connessioni con l'esterno. Chi lavora con il pubblico avrà successo e si riuscirà anche a mettere in guardia un avversario o un rivale. Continuate così!

Come andrà il weekend del LEONE?

Dare troppa priorità al lavoro e mettere in secondo piano i vostri progetti personali potrebbe generare tensioni con il partner o con i familiari. Il weekend, invece, vi offre invece l'occasione per invertire la rotta e dedicare più spazio agli affetti, soprattutto se non avete impegni professionali urgenti. Se esistono questioni rimaste in sospeso in famiglia questo è il momento adatto per affrontarle con chiarezza e diplomazia, non siate troppo rigidi!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 settembre 2025: VERGINE

Torna quella piccola tensione che ogni tanto vi travolge, non riuscite ad essere sereni “troppo a lungo" perché c'è sempre qualcosa ad ostacolarvi… oppure siete troppo perfezionisti e vi perdete nella smania di avere tutto perfettamente in ordine! Ciò che conta comunque è l'ordine mentale, il riuscire a muoversi per priorità organizzandosi al meglio. Avete messo da parte chi ha commesso delle ingiustizie nei vostri confronti, ora c'è da fronteggiare qualche piccolo ritardo o giornate piene di cose da fare: tenete duro!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 settembre 2025: BILANCIA

Cielo piacevole che vi invita a guardare all'amore, d'altronde siete guidati proprio da Venere che enfatizza i sentimenti e le belle emozioni del cuore! I nati sotto questo segno amano le unioni lunghe, la stabilità e le certezze ma, allo stesso tempo, dopo qualche anno di matrimonio iniziano a guardarsi attorno o a nicchiare perché sentono troppo stretti accordi così “vincolanti". Come si esce da questa sensazione ambigua? Fate di tutto perché ciò non rovini rapporti stabili e che funzionano, anche se non è così semplice data la vostra natura!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 settembre 2025: SCORPIONE

Sabato più libero dal punto di vista emotivo: la Luna non è più in opposizione, dunque chi ultimamente si è sentito un po' giù di corda ora sta molto meglio! Le prossime due settimane saranno importanti, tra lunedì 15 e martedì 16 settembre programmate un incontro di lavoro perché avrete ottime chances di strappare un buon accordo o ottenere ciò che volete. Favorita la programmazione dei conti, l'amore invece è un po' distante a causa di alcune incongruenze o perché semplicemente ora non è tra le vostre priorità.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.