Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 febbraio 2026, da Ariete a Cancro: Gemelli sottotono

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, venerdì 13 febbraio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro, volete mettere alla prova qualcuno...

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, venerdì 13 febbraio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Toro, aspettatevi presto una bella chiamata!

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 13 febbraio 2026, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull'app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull’affascinante mondo dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 febbraio 2026: ARIETE

Tenete lontano le complicazioni, il che è più facile a dirsi che a farsi (viste le lotte e le polemiche che vi coinvolgono da fine dicembre/inizio gennaio) ma non permettete al nervosismo che si sta generando di “macchiare" anche l'amore, in particolare nel weekend di San Valentino! Bisogna superare qualche scoglio ma se non se siete sereni dentro di voi sarà ancor più difficile: cercate di capire cosa vi affligge e, magari proprio insieme alla persona che amate, trovare la via per uscirne.

Oroscopo San Valentino Ariete

Il vostro San Valentino ideale sarà improntato sull'azione. In poche parole, la serata ideale per voi da trascorrere insieme al partner, è quella non pianificata anche perché siete amanti dell'avventura e dell'improvvisazione. Per le donne Ariete, magari, indossare qualche vestito più audace del solito potrebbe rendere la serata davvero elettrizzante. Insomma, per trascorrere un San Valentino indimenticabile, sarà meglio non programmare nulla.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 febbraio 2026: TORO

La Luna favorevole vi sta regalando giornate efficaci in questa settimana: l'augurio è che possiate festeggiare l'amore o, dopo una separazione, capire che il peggio è superato ed è ampiamente alle spalle. La fine di gennaio è stata pesante e qualcuno potrebbe non volersi più innamorare, dato quanto di negativo accaduto di recente, ma mai dire mai… Stelle in recupero dal  punto di vista lavorativo, specialmente per chi ha aperto (o riaperto) una società: aspettatevi una chiamata o un'occasione da cogliere al volo!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 febbraio 2026: GEMELLI

Cielo un po' ombroso in ambito sentimentale: volete avere accanto una persona piacevole e divertente, che vi renda allegri, però se avete a che fare con persone cupe o che hanno problemi (comunque giustificati) potreste esser risucchiati da quella tristezza. Attenti ad evitare complicazioni proprio nel weekend di San Valentino! Chi è stato male avrà modo di recuperare, tutto però partirà dalla testa e dalla voglia di archiviare discussioni e difficoltà: godetevi il fine settimana in pace!

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 febbraio 2026: CANCRO

Una Luna strana può generare un po' di confusione fino a sabato, anche se siete protetti da un ottimo cielo che non permetterà blocchi inesorabili o problemi irrisolvibili. Avete deciso di mettere alla prova una persona, soprattutto nelle relazioni part time o nelle storie nate da poco… la “prova del nove" arriverà prorio nella giornata di San Valentino! É legittimo desiderare delle risposte, soprattutto nelle situazioni poco chiare, ma cercate di non esagerare e di non stressare troppo chi vi sta accanto e vi vuole bene.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.